Bacca incedibile: verità o bugia?

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Io non credo che Bacca accetti la panchina ancora per molto..

Reaction score
34,444
In un milan che non ha soldi per fare mercato come può esistere qualcuno che sia incedibile?
Va da se quale sia la realtà.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Adriano Galliani, ieri sera, ha dichiarato Carlos Bacca incedibile a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky, però, bisogna capire se il dirigente è stato sincero o se ha detto una bugia, come in passato con Kakà, Thiago Silva, Ibrahimovic ed El Shaarawy. Ad oggi Bacca è intoccabile, come detto appunto da Galliani. Considerato quanto accaduto in passato, però, in dubbi sono leciti.

Pur non essendo il mio attaccante dei sogni, io Bacca lo terrei perché è davvero l'unico attaccante di livello lì davanti. Non me ne vogliano i super fans di Lapadula (che a me piace) ma non si può rischiare una seconda parte della stagione con Lapadula (al primo anno di A e che per quanto ci metta impegno ancora deve dimostrare tanto), Luiz Adriano (che non sembra nemmeno un calciatore ormai) e al limite Niang (che per centrare la porta deve mirare la bandierina coi piedi che si ritrova).

Purtroppo però sappiamo quanto valgono le parole di Galliani...

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Non solo Bacca è in vendita ma anche il giocatore vuole andare via.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io sono sempre convinto che partirà Bacca ed al Milan arriverà oltre a Badelj, uno tra Gabbiadini (che con Pavoletti a Napoli sarebbe chiuso ancora di più) e Keita (che però è "roba" cinese).

Mi sono preso le critiche per la mia preferenza verso il Gabbio, ma Lapadula ha dimostrato che al Milan serve una punta capace di dialogare con i compagni, non un finalizzatore, perchè alla fine i goal possono farli anche i Pasalic, Bonaventura, Suso, Niang ecc ecc, serve una punta che apra spazi e sfrutti gli inserimenti dei centrocampisti, che sono comunque tanti e dotati di piedi decenti.

Reaction score
2,436
Io sono sempre convinto che partirà Bacca ed al Milan arriverà oltre a Badelj, uno tra Gabbiadini (che con Pavoletti a Napoli sarebbe chiuso ancora di più) e Keita (che però è "roba" cinese).

Mi sono preso le critiche per la mia preferenza verso il Gabbio, ma Lapadula ha dimostrato che al Milan serve una punta capace di dialogare con i compagni, non un finalizzatore, perchè alla fine i goal possono farli anche i Pasalic, Bonaventura, Suso, Niang ecc ecc, serve una punta che apra spazi e sfrutti gli inserimenti dei centrocampisti, che sono comunque tanti e dotati di piedi decenti.

Giuro che se prendono quel debito di Gabbiadini tengo all'atalanta fino all'arrivo di Mirabelli.
Gabbiadini un fallito, meglio riprendere Matri.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Giuro che se prendono quel debito di Gabbiadini tengo all'atalanta fino all'arrivo di Mirabelli.

Sono gusti. Gabbiadini a Napoli, nel suo ruolo, si ritrova davanti Callejon Mertens e Insigne ed è un adattato a ruolo di prima punta.

Nel Milan non farebbe la prima punta (ci giocherebbero Lapadula e Niang), ma giocherebbe esterno in attacco. L'errore di Gabbiadini è stato quello di andare al Napoli sperando di poterne diventare titolare e di giocarsi il ruolo con Higuain (tanto che al suo primo annon on fece male, anzi), poi però è arrivato Sarri e sono cambiate tante cose e lui ha pagato il cambio di modulo ed il cannibalismo dell'argentino, oltre che l'abbondanza sugli esterni dei partenopei.

K

kolao95

Guest

Gabbiadini però da esterno nel 4-3-3, almeno in Italia, ti sposta gli equilibri. Comunque non lo prenderei perchè già abbiamo Suso e finanzieremmo una rivale.

Alto