Bacca: Il Milan è stato venduto, scelta di cuore di Berlusconi

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sempre Bacca sul suo futuro: "Il mio futuro è nelle mani di Dio. Ho un contratto con il Milan per quattro anni. Ci sono offerte e interesse da parte di club di Inghilterra, Spagna, Italia, Francia e Germania. Non è facile prendere una decisione. Abbiamo tempo, siamo tranquilli. Il mio agente è in comunicazione con i club e con il Milan. Il mio sogno è giocare la Champions, mi piacerebbe farlo con il Milan, purtroppo quest'anno è andata male. E per questo sto parlando con la società, in base al progetto che ci sarà, i nuovi investitori, i nuovi giocatori presi, deciderò se rimanere o no. Dipenderà dalla serietà del progetto. Non ho ancora parlato con Montella."
Alla fine dell'intervista parla anche della Cina che avanza nel calcio: " La Cina fa sul serio, vuole crescere e servirà tempo, anche per invogliare i giocatori, probabilmente in due/tre anni, con i giocatori che lasceranno i vari club, cresceranno. Conosciamo bene il potere della Cina, e nel giro di qualche anno ne sentiremo parlare."

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Sempre Bacca sul suo futuro: "Il mio futuro è nelle mani di Dio. Ho un contratto con il Milan per quattro anni. Ci sono offerte e interesse da parte di club di Inghilterra, Spagna, Italia, Francia e Germania. Non è facile prendere una decisione. Abbiamo tempo, siamo tranquilli. Il mio agente è in comunicazione con i club e con il Milan. Il mio sogno è giocare la Champions, mi piacerebbe farlo con il Milan, purtroppo quest'anno è andata male. E per questo sto parlando con la società, in base al progetto che ci sarà, i nuovi investitori, i nuovi giocatori presi, deciderò se rimanere o no. Dipenderà dalla serietà del progetto. Non ho ancora parlato con Montella."
Alla fine dell'intervista parla anche della Cina che avanza nel calcio: " La Cina fa sul serio, vuole crescere e servirà tempo, anche per invogliare i giocatori, probabilmente in due/tre anni, con i giocatori che lasceranno i vari club, cresceranno. Conosciamo bene il potere della Cina, e nel giro di qualche anno ne sentiremo parlare."

In pratica ha detto che se vede i Cinesi e vede che comprano gente interessante resta , senò va via.

Visto che ragiona a convenienza e non è neanche sto grande top player per me può andare subito fuori dai maroni. VIA VIA sta gente opportunista.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Andando al West Ham in ogni caso non è che migliora la sua carriera, lotterebbe per il sesto/settimo posto (come qui da noi l'anno scorso). Se invece andasse all'Atletico lo capirei.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Clamorosa intervista di Carlos Bacca al quotidiano sportivo AS: " Il Milan è stato venduto, dopo 30 anni di Berlusconi, è stata una scelta difficilissima e sofferta quella del Presidente. Lui e la sua famiglia hanno dedicato tutta la vita al Milan, e prendere una decisione così importante lo ha fatto stare male, ma ha fatto la scelta migliore. Vuole molto bene al Milan e vuol rivederlo nuovamente protagonista in Europa.

Gliel'ha detto dio?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ma non capisco l astio verso bacca...abbiamo una dirigenza ridicola che non sa programmare e giustamente lui vuole vederci chiaro...vuole giocare la champions ed è pure disposto a rimanere al milan con una parvenza di progetto.