Bacca: c'è anche il Monaco, Può sostituire Mbappè.

Reaction score
3,943
l'unica spiegazione plausibile a questo interessamento è mendes che restituisce il favore al milan :fuma:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,776
Anche il Sun conferma: Bacca principale obiettivo del Monaco nel caso in cui Mbappè andasse al PSG.

Black

Bannato
Reaction score
58
Bacca per Mbappè ... fa ridere solo a dirlo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato dalla radio colombiana Caracol, sulle tracce di Carlos Bacca ci sarebbe anche il Monaco alla ricerca del sostituto di Mbappè, destinato ad accasarsi al PSG.

Come sostituto di Mbappè è non-sense, dal momento che sono due giocatori abbastanza diversi, ma nel Monaco potrebbe giocarci tranquillamente. Speriamo non rifiuti anche questa ennesima possibilità.

Schism75

New member
Reaction score
26
speriamo più che altro che ci sia un'offerta reale e non giornalistica. Che è questa secondo me la vera condizione.

Reaction score
21
Come riportato dalla radio colombiana Caracol, sulle tracce di Carlos Bacca ci sarebbe anche il Monaco alla ricerca del sostituto di Mbappè, destinato ad accasarsi al PSG.

Ma almeno lo sanno che hanno due ruoli diversi? Perché in tal caso abbiamo anche Jose Mauri che potrebbe sostituire Mbappè.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Anche il Sun conferma: Bacca principale obiettivo del Monaco nel caso in cui Mbappè andasse al PSG.

Come sostituto di Mbappè è non-sense, dal momento che sono due giocatori abbastanza diversi, ma nel Monaco potrebbe giocarci tranquillamente. Speriamo non rifiuti anche questa ennesima possibilità.

Con Falcao non ha senso.

Purtroppo quelli del Monaco mi sembrano competenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,924
Sto M'bappè mi sa che sarà la nostra fortuna. Forse in un colpo solo ci libera di una zavorra e ci permette di prendere il top in attacco.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sto M'bappè mi sa che sarà la nostra fortuna. Forse in un colpo solo ci libera di una zavorra e ci permette di prendere il top in attacco.

Mah, io sono un po' scettico su questa (eventuale) operazione. Falcao ha comunque 31 anni e mezzo e prende più del doppio di Bacca di stipendio. Sarà pure forte, ma immaginando un contratto triennale per lui, finiremo per avere un 34enne (cammino ai 35 anni nell'ultima stagione) che prende un sacco di soldi. Vale la pena?

Alto