B. Tourè: si chiude in 48 ore a 4 mln.

Reaction score
14,301
King of the North;2381092 ha scritto:
Anche Kalulu non lo conosceva nessuno.
“Il fatto che il Monaco se ne provi così”
Ancora con questa storia……se il Milan compra qualcuno è obbligatoriamente un ***** per la sua squadra lo lascia andare?
Il Chelsea ha perso Tomori, eppure non mi sembra un *****. Il Man U perse a zero Pogba per poi riprenderselo a 100mln.

però sono situazioni completamente diverse. tomori è costato 7 volte tanto e pogba è stato un furto, e comunque aveva 18 anni.
vedremo, io non l'ho mai visto in faccia questo.
da quel che si dice, è una sòla.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
King of the North;2381092 ha scritto:
Anche Kalulu non lo conosceva nessuno.
“Il fatto che il Monaco se ne provi così”
Ancora con questa storia……se il Milan compra qualcuno è obbligatoriamente un ***** per la sua squadra lo lascia andare?
Il Chelsea ha perso Tomori, eppure non mi sembra un *****. Il Man U perse a zero Pogba per poi riprenderselo a 100mln.

No aspetta, Kalulu non lo conosceva nessuno qui sul forum... Ma in Francia erano disperati per il suo trasferimento.
Il Chelsea ha perso Tomori ma ha preso 30 mln. Ok che magari tra 12 mesi ne vale 60... Ma il Chelsea mica l'ha regalato. Si ritrovava dietro le gerarchie della squadra che ha vinto la CL...
Pogba e partito a zero a 18 anni e a Manchester erano imbestialiti... (Come per Kalulu).

Nessuno dei giocatori citati "e stato regalato".

Ma ripeto non significa nulla.
Noi abbiamo regalato Aubameyang... Per dire.

Reaction score
2,329
Djici;2381172 ha scritto:
No aspetta, Kalulu non lo conosceva nessuno qui sul forum... Ma in Francia erano disperati per il suo trasferimento.
Il Chelsea ha perso Tomori ma ha preso 30 mln. Ok che magari tra 12 mesi ne vale 60... Ma il Chelsea mica l'ha regalato. Si ritrovava dietro le gerarchie della squadra che ha vinto la CL...
Pogba e partito a zero a 18 anni e a Manchester erano imbestialiti... (Come per Kalulu).

Nessuno dei giocatori citati "e stato regalato".

Ma ripeto non significa nulla.
Noi abbiamo regalato Aubameyang... Per dire.

Eccerto.
Noi regaliamo. Noi perdiamo. Gli altri mai.
Hanno tanto parlato di Locatelli e Pessina... Nessuno ha detto una parola su Spinazzola regalato dalla juve a cuor leggero, o su Zaniolo scambiato insieme a 30 milioni (30 milioni!) per prendere Nainggolan, che ha fatto pena.

Non vi fate influenzare troppo dalla stampa. Le cappellate le fanno tutte le società.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
L’acquisto di Ballo Toure, che mi sembra un terzino come altri, a mio avviso serve per creare un canale con il Monaco per provare a prendere la terza punta che sarà Pietro Pellegri

Reaction score
4,198
andrec21;2381210 ha scritto:
L’acquisto di Ballo Toure, che mi sembra un terzino come altri, a mio avviso serve per creare un canale con il Monaco per provare a prendere la terza punta che sarà Pietro Pellegri

pellegri anni fa era l'n-simo the next big thing

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Oronzo Canà;2381217 ha scritto:

Bè come giocatore è un prototipo di Giroud, scade nel 2022, è un 2001 ed è utile per le liste, da noi avrebbe anche la calma di riprendersi facendo la terza punta, a me sembrerebbe sensato provarci.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,166
Oronzo Canà;2381217 ha scritto:

2 anni di infortuni (ed ha ancora solo 20 anni), parliamone... sicuramente sulla carta è molto più promettente di Scamacca.
Se il Milan puntasse su di lui sarei felicissimo

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Clarenzio;2381222 ha scritto:
2 anni di infortuni (ed ha ancora solo 20 anni), parliamone... sicuramente sulla carta è molto più promettente di Scamacca.

Sisi ma tutto il ragionamento ha senso solo in un mondo di Scamacca a 30 milioni

Reaction score
4,198
Clarenzio;2381222 ha scritto:

non ho messo in dubbio il ragazzo, era solo per sottolineare che ci sono mille variabili per la riuscita di un' operazione. Se non ricordo male fu pagato tantissimo all'epoca, una 30ina di mil poi vuoi gli infortuni, vuoi campionato nuovo ecc l'investimento non ha ripagato, cmq lungi da me criticare il ragazzo sopratutto visto gli innumerevoli infortuni che l'hanno tormentato

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Freddiedevil;2381193 ha scritto:
Eccerto.
Noi regaliamo. Noi perdiamo. Gli altri mai.
Hanno tanto parlato di Locatelli e Pessina... Nessuno ha detto una parola su Spinazzola regalato dalla juve a cuor leggero, o su Zaniolo scambiato insieme a 30 milioni (30 milioni!) per prendere Nainggolan, che ha fatto pena.

Non vi fate influenzare troppo dalla stampa. Le cappellate le fanno tutte le società.

Ma che c'entra?
Mica ho detto il contrario.

E fisiologico sbagliare qualche scelta.
E non e fisiologico solo per il Milan ma per qualsiasi squadra.

Il Real ha ceduto Hakimi e Theo... Non so se mi spiego...
Ma anche Sneijder e Robben...

E questi erano già giocatori non dico fatto e finiti... Ma quasi.

Quindi a sbgaliare su uno di 17 anni ci sono ancora più possibilità.

Alto