B. Touré: ballano 2 mln ma è vicino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,888
Mediaset: per Ballo Tourè al Milan ballano 2 mln di euro. Ma il Monaco ha già preso il sostituto. C'è ottimismo per la chiusura.

Secondo Sky, invece, come ampiamente riportato, balla mezzo milione.

Reaction score
4,760
Admin;2380554 ha scritto:
Mediaset: per Ballo Tourè al Milan ballano 2 mln di euro. Ma il Monaco ha già preso il sostituto. C'è ottimismo per la chiusura.

Direi che è fatta.
Speriamo che sia buono.

Io seguo poco il calcio al di fuori del Milan, per cui mi affido a voi più esperti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Ammetto di non conoscerlo. In rete ho trovato qualche video: alcuni in cui fa vedere cose interessanti (tanta corsa ma anche un decente controllo del corpo), altri in cui campeggiano sue autoreti, una davvero clamorosa. Così a naso è decisamente più positivo in fase di spinta che non difensiva, ma ribadisco di non conoscerlo e che si tratta di pure deduzioni avute da 10/15 minuti di video.
Dunque mi rimetto nelle mani di chi lo ha visionato ed eventualmente voluto qui da noi.
I costi eventualmente ci stanno per una riserva. Vedremo

Reaction score
2,479
prendiamo a poco un titolare 24enne di una squadra che ha lottato fino alla fine per lo scudetto con Lille e PSG per fare la riserva. Un affare che non ci darà alcun problema in caso di insuccesso e solo vantaggi in caso di successo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,631

Ballano 2 mln ma e vicino... Ma se il prezzo si aggirava intorno ai 6 mln come si fa a dire che e quasi fatta.
Balla il 33% del prezzo... Mah.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Kayl;2380668 ha scritto:
prendiamo a poco un titolare 24enne di una squadra che ha lottato fino alla fine per lo scudetto con Lille e PSG per fare la riserva. Un affare che non ci darà alcun problema in caso di insuccesso e solo vantaggi in caso di successo.

E' una riserva del Monaco non è titolare

Alto