B. Diaz al Milan in prestito secco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,761
Come riportato da Marca, è fatta per Brahim Diaz al Milan. Arriverà in prestito secco. A breve l’annuncio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
Come riportato da Marca, è fatta per Brahim Diaz al Milan. Arriverà in prestito secco. A breve l’annuncio.

Non ci credo minimamente al prestito secco, sarà prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra. A Gennaio non abbiamo preso un difensore centrale di prospetto, francese non ricordo il nome che poi è andato in Germania, perché lo volevamo in prestito con diritto e loro volevano solo il prestito secco. Non ci credo minimamente.

Reaction score
415
Non ci credo minimamente al prestito secco, sarà prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra. A Gennaio non abbiamo preso un difensore centrale di prospetto, francese non ricordo il nome che poi è andato in Germania, perché lo volevamo in prestito con diritto e loro volevano solo il prestito secco. Non ci credo minimamente.

Era Todibo del Barcellona.
Comunque anche in prestito secco si può fare.
Pensate a Baka che è arrivato in prestito ma alla fine forse torna e stara' 2 anni con noi senza averne pagato il cartellino.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
Era Todibo del Barcellona.
Comunque anche in prestito secco si può fare.
Pensate a Baka che è arrivato in prestito ma alla fine forse torna e stara' 2 anni con noi senza averne pagato il cartellino.

Baka non è da tre anni nei progetti del Chelsea, se ce lo danno in prestito secco vuol dire che al Real ci puntano, anche se spaccherebbe il mondo da noi tra un anno dobbiamo trovarne un altro.

Reaction score
836
abbiamo bisogno di giocatori che possano aumentare il loro valore per fare plusvalenza, quindi non ci sarebbe nessun beneficio occupando uno slot per valorizzare un giocatore di un'altra squadra

Reaction score
2,436
Sui giornali spagnoli confermano il prestito secco.

Sembra proprio che si stia facendo una campagna acquisti per fare il meglio,possibile, ma lasciando le mani libere ad un eventuale acquirente.

Mi domando lo scopo di investire su un ragazzo con un centinaio di minuti tra i professionisti e poi non puoi assicurartelo in futuro

Reaction score
581
No, prestito secco non va assolutamente bene.

La recompera è sempre la soluzione ideale, se a loro andasse bene sarebbe assurdo non accettare.

Prestito secco, non ha nessun senso, a quel punto meglio lasciar perdere e risparmiarsi i soldi dell'ingaggio

Reaction score
2,748

Se in società accettano il prestito secco, senza premunirsi di fissare un riscatto, significa che non ci credono poi così tanto. Se ti chiami Milan, i giovanissimi o li compri perché sono bravi e ci credi, oppure li lasci agli altri. Conferma la mia idea per la quale viene a fare il tappa buchi, ma secondo me giocherà comunque pochissimo, salvo infortuni a nastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto