Avv. Martinez : "Milan ad Arnault, un giorno capirete..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia insiste sulla possibilità che il Milan finisca ad Arnault:

"Ho sempre sostenuto che ci sia la trattativa, ho le prove, e ne sono convinto anche adesso.
Un giorno capirete, quel giorno arriverà e mi toglierò molti sassolini.
Le smentite non valgono niente, fanno parte del gioco. La stessa cosa era successa con l'acquisizione di Tiffany.
Ci vollero 4 anni per concludere quella trattativa. Qui speriamo ce ne vogliano di meno, qualunque altra proprietà sarebbe migliore di quella attuale."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia insiste sulla possibilità che il Milan finisca ad Arnault:

"Ho sempre sostenuto che ci sia la trattativa, ho le prove, e ne sono convinto anche adesso.
Un giorno capirete, quel giorno arriverà e mi toglierò molti sassolini.
Le smentite non valgono niente, fanno parte del gioco. La stessa cosa era successa con l'acquisizione di Tiffany.
Ci vollero 4 anni per concludere quella trattativa. Qui speriamo ce ne vogliano di meno, qualunque altra proprietà sarebbe migliore di quella attuale."

giphy.gif
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
L'avvocato Antonello Martinez a Telelombardia insiste sulla possibilità che il Milan finisca ad Arnault:

"Ho sempre sostenuto che ci sia la trattativa, ho le prove, e ne sono convinto anche adesso.
Un giorno capirete, quel giorno arriverà e mi toglierò molti sassolini.
Le smentite non valgono niente, fanno parte del gioco. La stessa cosa era successa con l'acquisizione di Tiffany.
Ci vollero 4 anni per concludere quella trattativa. Qui speriamo ce ne vogliano di meno, qualunque altra proprietà sarebbe migliore di quella attuale."

Preghiamo affinchè abbia ragione.

Forse anche lo "sceicco" imbianchino della Roma sarebbe stato meglio di questi qui...e di tutto quello che c'è dietro. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Non è difficile fare i calcoli.
Il Milan vale 600-650 mln senza stadio, quando verrà venduto lo stadio sarà già partito da un pezzo, quindi realisticamente il Milan verrà venduto per quel famoso mlrd di cui parlava il diavolo 84 enne.
Di più non è possibile, 1,2 mlrd poi è un'eresia, la certezza di questo è la certezza che il prossimo proprietario avrà i soldi, quelli veri, non quelli del monopoli cinese.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Preghiamo affinchè abbia ragione.

Forse anche lo "sceicco" imbianchino della Roma sarebbe stato meglio di questi qui...e di tutto quello che c'è dietro. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

Quello che viveva nel garage :ave: è morto tra l'altro RIP
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Preghiamo affinchè abbia ragione.

Forse anche lo "sceicco" imbianchino della Roma sarebbe stato meglio di questi qui...e di tutto quello che c'è dietro. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION]

Una cosa è sicura: la nostra “fase Thohir” non potrà durare per sempre.
 

Similar threads

Alto
head>