Avramov:"Lazetic è il nuovo Vlahovic. Già maturo".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Dalle movenze sembra somigliare più a Jovic, che comunque fino a un paio di anni fa era un potenziale craque. Speriamo, su questo acquisto c'è poco da dire.

Reaction score
14,301
Dalle movenze sembra somigliare più a Jovic, che comunque fino a un paio di anni fa era un potenziale craque. Speriamo, su questo acquisto c'è poco da dire.
è proprio dalle movenze che ho capito che jovic è un bidone, corre come un papero.
spero che questo sia diverso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Jovic è di fatto una seconda punta atipica che gioca con uno alto e forte fisicamente che gli apra gli spazi. Questo Lazetic invece è abituato a giocare come riferimento centrale in un 4-3-3, quindi è più simile a Vlahovic come caratteristiche che a Jovic.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Credo andrà aspettato almeno un paio d'anni.
Sarebbe stato forse meglio lasciarlo in prestito da loro, in ogni caso voglio sperare che vada a giocare altrove in estate. Tenere in rosa i giovani senza dar loro la possibilità di giocare con continuità non è una strategia che paga mai.
Aspettiamo di vederlo prima di fare previsioni.. Ricordo che Pato arrivò a 18 anni e divenne subito titolare in un milan che aveva ancora moltissimi campioni.. Mai dire mai

Reaction score
4,119
Aspettiamo di vederlo prima di fare previsioni.. Ricordo che Pato arrivò a 18 anni e divenne subito titolare in un milan che aveva ancora moltissimi campioni.. Mai dire mai
Me lo auguro.. ma pato veniva da una finale intercontinentale giocata da titolare, questo seppur promettente non ha ancora fatto un goal tra i professionisti (o forse ne ha fatto uno non ricordo)

Massima fiducia, ma verosimilmente andrà aspettato un paio di stagioni almeno. Fosse subito in grado di giocare centravanti nel Milan, a 18 anni, parliamo di un potenziale pallone d’oro. E di HALAAND ne nasce uno ogni 20 anni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Jovic è di fatto una seconda punta atipica che gioca con uno alto e forte fisicamente che gli apra gli spazi. Questo Lazetic invece è abituato a giocare come riferimento centrale in un 4-3-3, quindi è più simile a Vlahovic come caratteristiche che a Jovic.
Non l'ho mai visto giocare, per cui mi baso solo da youtube e dalle movenze. Meglio se somiglia più a Vlahovic.

Alto