- Reaction score
- 3,891
Djici;2379928 ha scritto:Hai letto da qualche parte che si deve lottare per vincere la CL?
Perché vai completamente fuori discussione?
Bel argomento.
Io contesto il fatto che la proprietà non sia nemmeno capace di dare i soldi necessari alla parte tecnica per avere una rosa COMPLETA.
Hai già letto da parte mia una voglia di Sergio Ramos, Mbappe, Haaland e robbe varie?
Io contesto il fatto che si inizia la stagione scorsa senza il centravanti di riserva, senza il terzino sinistro di riserva, senza il quarto centrocampista centrale, senza il difensore veloce e senza l'esterno destro del tridente con dribbling e gol.
Ti sembra troppo?
Ho fatto i nomi di Mendy, Di Maria, Pogba e Kane?
No. Voglio una rosa completa. Lo so bene che ad oggi non possiamo permetterci quei nomi. Anzi, nemmeno uno solo di quelli.
Però l'anno scorso abbiamo comprato Hauge e pagato il prestito di Tonali.
A te può bastare?
A me no.
E ricordati che io parlo di CARATTERISTICHE, MAI di nomi.
Tutte le squadre hanno buchi della rosa..la rosa incompleta dell'anno scorso ci ha fatto finire 2°..quindi la tua pretesa di rosa completa è evidentemente perché ritieni che ci si debba giocare lo scudetto..ma dopo 8 anni tra il 5° e 8° posto lo scudetto è un'utopia..
Inoltre le varie falle che indichi anche con giocatori medi avrebbero richiesto un investimento di almeno 70 milioni
Mi sembra che la strada oggi sia diversa: si cercano colpi come Theo o Tomori, innestando titolari che alzano il livello e i buchi si tappano coi prestiti