Avete distrutto il mio Milan!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono nato a metà degli anni '80 e, escludendo questi ultimi anni, il periodo peggiore che ricordo è quello dei due anni con Sacchi-bis e Capello-bis. Anche lì abbiamo fatto diverse figuracce, ma c'erano giocatori di tutt'altro livello(Maldini, Boban, Weah ecc)e, comunque, si iniziava la stagione con la speranza di poter combinare qualcosa di buono.
Ora è il buio totale.

Porca zozza sei giovane parecchio. Non so perché ma pensavo che tu fossi mio coetaneo. Comunque confermo tutto, ma anche tornati nei primi ‘80 avevamo una squadra decisamente superiore.

Nel derby dell’Ottobre ‘84, quello dello stacco di Hateley su Giuda Collovati (lo ricordo come se fosse oggi), avevamo in campo gente come Tassotti, Baresi e Filippo Galli.

Reaction score
6,181
Maldini ha fatto grande il Milan e ora è uno dei principali complevoli nella distruzione dello stesso.

Un venduto

Un ipocrita

Un opportunista da 4 soldi

Un indegno

Lo stesso lo direi per il suo compagnuccio Boban. Però con lui la delusione è meno cocente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini ha fatto grande il Milan e ora è uno dei principali complevoli nella distruzione dello stesso.

Un venduto

Un ipocrita

Un opportunista da 4 soldi

Un indegno

Lo stesso lo direi per il suo compagnuccio Boban. Però con lui la delusione è meno cocente.

Magari adesso decide di dimettersi.

Sarebbe l’unica cosa che potrebbe redimerlo.

Reaction score
6,181
Magari adssso decide di dimettersi.

Sarebbe l’unica cosa che potrebbe redimerlo.

ma va!
L'avrebbe già fatto.

Si è venduto per qualche milioncino di Elliott. Questa è la verità.

Prende il suo bello stipendio, copre l'operato dei suoi padroni e se ne sbatte altamente del Milan e dei suoi tifosi. Come il peggior Galliani degli ultimi anni da noi.

Meschino al 100% oltre che stupido.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma va!
L'avrebbe già fatto.

Si è venduto per qualche milioncino di Elliott. Questa è la verità.

Prende il suo bello stipendio, copre l'operato dei suoi padroni e se ne sbatte altamente del Milan e dei suoi tifosi. Come il peggior Galliani degli ultimi anni da noi.

Meschino al 100% oltre che stupido.

Se così fosse sarebbe solo uno slavo infido (viste le sue origini), così come Boban. Speriamo di no. Mi viene da vomitare.

Spero fino all’ultimo che si dimettano così da dovermi scusare.

Reaction score
6,181
Se così fosse sarebbe solo uno slavo infido (viste le sue origini), così come Boban. Speriamo di no. Mi viene da vomitare.

Spero fino all’ultimo che si dimettano così da dovermi scusare.

Adesso, o sono due dementi totali. Roba che dovrebbero essere accompagnati da un tutore legale o sono in combutta con Elliott.

Io proprio non me lo vedo Elliott che se ne sbatte di tutto e di tutti, andare da Maldini e Boban a raccontargli la favoletta del "spendiamo 500 milioni, compriamo tutti e vinciamo tutto". E comunque anche se avessere fatto così, Maldini e Boban farebbero appunto la figura dei dementi totali. Ma proprio ai livelli di quelli che credevano a Wanna Marchi o alle scie chimiche o alla terra piatta.
Altrimenti, Elliott gli ha raccontato come stavano le cose, quali erano i loro progetti e gli ha mostrato i loro due contratti con tanti zeri sopra se avessere accettato l'incarico di dirigenti. E loro hanno accettato pensando di poter prendere per il **** milioni di tifosi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Adesso, o sono due dementi totali. Roba che dovrebbero essere accompagnati da un tutore legale o sono in combutta con Elliott.

Io proprio non me lo vedo Elliott che se ne sbatte di tutto e di tutti, andare da Maldini e Boban a raccontargli la favoletta del "spendiamo 500 milioni, compriamo tutti e vinciamo tutto". E comunque anche se avessere fatto così, Maldini e Boban farebbero appunto la figura dei dementi totali. Ma proprio ai livelli di quelli che credevano a Wanna Marchi o alle scie chimiche o alla terra piatta.
Altrimenti, Elliott gli ha raccontato come stavano le cose, quali erano i loro progetti e gli ha mostrato i loro due contratti con tanti zeri sopra se avessere accettato l'incarico di dirigenti. E loro hanno accettato pensando di poter prendere per il **** milioni di tifosi.

Mi sa anche a me.

Ma se fossero stati ingannati li rispetterei, a patto che si DIMETTANO ORA.

Se non si dimettessero, indipendentemente dal perché abbiano accettato all’inizio, diventerebbero automaticamente SCIACALLI INFAMI E COLLUSI, ovvero NEMICI del Milan da COMBATTERE con OGNI mezzo.

Reaction score
6,181
Mi sa anche a me.

Ma se fossero stati ingannati li rispetterei, a patto che si DIMETTANO ORA.

Se non si dimettessero, indipendentemente dal perché abbiano accettato all’inizio, diventerebbero automaticamente SCIACALLI INFAMI E COLLUSI, ovvero NEMICI del Milan da COMBATTERE con OGNI mezzo.

io non perdonerei neanche l'ignoranza. Non è che siccome sei un ******* puoi essere giustificato a distruggere il Milan.
E comunque sarebbe una favoletta quella dell'essere stati ingannati. Ripeto, o sono due dementi totali o semplicemente sono in combutta con Elliot e han provato a farla franca. Ma il campo dà sempre i suoi verdetti, oltre al fatto che non c'è neanche più la copertura mediatica amica del Berlusca che almeno qualcosa poteva offuscare o annacquare.
Qua gli errori sono venuti fuori uno ad uno, inesorabili, marchiani, innumerevoli. Non esiste ignoranza, ma solo malafede.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io non perdonerei neanche l'ignoranza. Non è che siccome sei un ******* puoi essere giustificato a distruggere il Milan.
E comunque sarebbe una favoletta quella dell'essere stati ingannati. Ripeto, o sono due dementi totali o semplicemente sono in combutta con Elliot e han provato a farla franca. Ma il campo dà sempre i suoi verdetti, oltre al fatto che non c'è neanche più la copertura mediatica amica del Berlusca che almeno qualcosa poteva offuscare o annacquare.
Qua gli errori sono venuti fuori uno ad uno, inesorabili, marchiani, innumerevoli. Non esiste ignoranza, ma solo malafede.

Non so, preferisco mantenere un filo di speranza che siano due incapaci totali, gli Oronzo Canà della dirigenza e basta.

Ma senza dimissioni la malafede sarebbe chiara aldilà di ogni ragionevole dubbio.

Reaction score
6,181
Non so, preferisco mantenere un filo di speranza che siano due incapaci totali, gli Oronzo Canà della dirigenza e basta.

Ma senza dimissioni la malafede sarebbe chiara aldilà di ogni ragionevole dubbio.

si sarebbero dovuti dimettere prima. Che senso avrebbe licenziare Giampaolo (loro decisione), prendere Pioli (loro decisione) e poi dimettersi. Prendere due decisioni fondamentali per il proseguo della stagione e poi dimettersi il giorno dopo?

Sono al soldo di Elliot. Fine.

Non sono i primi e non saranno gli ultimi a farsi corrompere dal dio denaro.

Alto