- Registrato
- 21 Febbraio 2019
- Messaggi
- 40,774
- Reaction score
- 14,224
Alla vigilia di uno sciopero a oltranza del sindacato Ig Metall metalmeccanico tedesco di Volkswagen, dopo che un mese fa l'azienda ha parlaro di licenziamenti con almeno tre stabilimenti chiusi e tagli fino al 18% in busta paga ai dipendenti quando il sindacato chiedeva aumenti del 7%arrivata la notizia che sconvolge il mondo dell'automotive europeo.
Dal 2018 mancava uno sciopero importante alla Volkswagen.
Tavares, dopo dieci anni con Groupe PSA con gli ultimi cinque come ad Stellantis dopo l'unione con FCA, si dimette e il CDA accetta.
Ci sarebbero forti incompatibilità sulla gestione aziendale.
John Elkann ha informato personalmente Mattarella e Meloni.
Tutti i partiti italiani chiedono a Elkann di riferire in parlamento circa il futuro del settore automobilistico in Italia.
La Lega chiede sarcasticamente quanto prenderà di buonuscita Tavares...
Ora la nuova Commissione europea ha la patata bollente del futuro del settore automobilistico, sempre più richieste di rivedere il piano Green Deal.
Dal 2018 mancava uno sciopero importante alla Volkswagen.
Tavares, dopo dieci anni con Groupe PSA con gli ultimi cinque come ad Stellantis dopo l'unione con FCA, si dimette e il CDA accetta.
Ci sarebbero forti incompatibilità sulla gestione aziendale.
John Elkann ha informato personalmente Mattarella e Meloni.
Tutti i partiti italiani chiedono a Elkann di riferire in parlamento circa il futuro del settore automobilistico in Italia.
La Lega chiede sarcasticamente quanto prenderà di buonuscita Tavares...
Ora la nuova Commissione europea ha la patata bollente del futuro del settore automobilistico, sempre più richieste di rivedere il piano Green Deal.