Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,653
Questa partita mi fa incaxxare... Bisognava prendere 4 scoppole a Roma per cambiare modulo?

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Vediamo contro Udine che è sempre stata una rogna contro di noi...

Concordo. Bella prova stasera, ma vorrei una prestazione del genere anche nel nostro campionato, che è comunque più probante e contro una delle nostre bestie nere dell'ultimo periodo.

I

ilCapitan6

Guest
Ricordo le prime due partite di Silva.
Kg di commenti insulsi. 'Non ha visto palla'. 'Cosa lo hanno preso a fare'. 'Troppo acerbo'.
Era evidente che doveva giocare quando la squadra poteva servirlo.

Prima di parlare... accendere il cervello e poi equilibrio e calma nei giudizi

Otto

New member
Reaction score
0
Ricordo le prime due partite di Silva.
Kg di commenti insulsi. 'Non ha visto palla'. 'Cosa lo hanno preso a fare'. 'Troppo acerbo'.
Era evidente che doveva giocare quando la squadra poteva servirlo.

Prima di parlare... accendere il cervello e poi equilibrio e calma nei giudizi

:grande:

I

ilCapitan6

Guest
Un ultimo concetto.
Si devono giocare e vincere tutte le partite. Ci vuole qualità concentrazione e impegno per battere il Maribor come il Barça.

Quindi non é possibile leggere ogni volta che vinciamo 'gli altri sono scarsi' e quando perdiamo 'siamo scarsi noi'. Merito al Milan, un grande Milan.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Questa partita mi fa incaxxare... Bisognava prendere 4 scoppole a Roma per cambiare modulo?

mi sembra evidente che non stai vincendo grazie al modulo. altrimenti dovresti elogiare la partita di abate e antonelli, visto che nel 3-5-2 l'ago della bilancia sono sempre gli esterni.

Alto