Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Reaction score
365
3 cose vorrei commentare:

1) ogni giocatore ha giocato nel suo ruolo (perfino Abate che è sempre stato un terzino adattato)
2) Finalmente Montolivo, Borini, Calabria e Cutrone in panchina.
3) bene il 3-4-1-2 ma vorrei vedere il 3-4-2-1 con in campo Suso e Bonaventura (magari nel secondo tempo). Sono comunque due moduli complementari adottabili entrambi a seconda delle situazioni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Il Chelsea l'anno dopo che vinse la champions uscì ai gironi con la Juve e poi vinse l'europa league. Comunque sono d'accordo, ci dobbiamo puntare parecchio.

Si ma loro erano i campioni in carica della CL. DOVEVANO vincere l'EL era un dovere, non potevano permettersi di lasciare la competizione cosi. Sarebbe stato un disastro. Sono comunque eccezioni.

Le squadre che vincono EL, sono quasi sempre quelle che partono dall'inizio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
3 cose vorrei commentare:

1) ogni giocatore ha giocato nel suo ruolo (perfino Abate che è sempre stato un terzino adattato)
2) Finalmente Montolivo, Borini, Calabria e Cutrone in panchina.
3) bene il 3-4-1-2 ma vorrei vedere la difesa a 3 con in campo Suso e Bonaventura (magari nel secondo tempo). Sono comunque due moduli complementari adottabili entrambi a seconda delle situazioni.

FAttibili i cambi Kessie- Bonaventura, Kalinic-Suso?...in particolare il primo lo farei rifiatare

Otto

New member
Reaction score
0
E 3-4-1-2 sia. Me ne farò una ragione.
Ora vediamo in campionato, in una partita più ostica, come ce la caviamo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Montella del bip mi raccomando tienilo fuori Silva

Comunque si notano schemi migliori

Reaction score
1,106
Speriamo di trovare la quadra con questo modulo. Molto dipenderà dalla posizione di Hakan che di fatto è un trequartista ma dovrà abbassarsi nei tre di centrocampo quando difendiamo. L'ossatura a parte Zapata Abate e Antonelli deve essere questa

Alto