Austria Vienna - Milan: 14 settembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Formazione ufficiale: 3-5-2. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; Andrè Silva, Kalinic.

[FONT="](4-3-3):Hadzikic Klein Mohamed Westerman Martschinko Holzhauser Serbest Prokop Pires Monschein Jinhyun[/FONT]

Vincere rischiando zero dietro

Reaction score
24
Che rottura, vorrei vederla tantissimo ma alle 19 non riesco. Mi vedrò gli highlights dopo. Sono curioso per la coppia d'attacco. Forza Milan :bandiera:

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Sulla pagina ufficiale del Milan, Calhanoglu viene messo al centro del centrocampo, quindi penso che sarà un 3412

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Madonna sto adANI. Parla di qualsiasi scarparo come se fosse Messi.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Madonna sto adANI. Parla di qualsiasi scarparo come se fosse Messi.

Ahahahahaha

Mi ricordo che una voltà parló dello Zenit e di un giocatore russo in particolare, Aleksandr Kokorin. Fa dei discorsi tecnici così convincenti che riesce a persuadere l'ascoltatore. Dopo una di quelle spiegazioni puntigliose, ti convinci che Kokorin è un campione pronto a esplodere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Ahahahahaha

Mi ricordo che una voltà parló dello Zenit e di un giocatore russo in particolare, Aleksandr Kokorin. Fa dei discorsi tecnici così convincenti che riesce a persuadere l'ascoltatore. Dopo una di quelle spiegazioni puntigliose, ti convinci che Kokorin è un campione pronto a esplodere

Vuole far credere di sapere tutto ma in realtà non capisce una fava.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Formazione ufficiale: 3-5-2. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; Andrè Silva, Kalinic.

[FONT="](4-3-3):Hadzikic Klein Mohamed Westerman Martschinko Holzhauser Serbest Prokop Pires Monschein Jinhyun[/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/QUOTE]

Calhanoglu con ampia licenza di spingersi più avanti, spero.

[QUOTE="VonVittel, post: 1363646, member: 2186"]Ahahahahaha

Ricordo anche io, era durante il sorteggio dei gironi :fuma:
Kokorin comunque era davvero la grande speranza russa quando aveva 18/19 anni ed era alla Dinamo, ma non è più esploso :asd:

Alto