Austria, estrema destra vince elezioni nazionali. Amarezza europeisti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Ormai è tutta facciata per il popolino. Perchè ormai in austria lo sanno che se vanno fuori binario fanno la fine di Jörg Haider.
Haider aveva fondato il bzo perché il fpo era troppo ultra liberista.
In pratica il fpo è la versione europea degli anarcolibertari americani.
Che facciano impeachment contro il lurido presidente per corrispondenza Bellen: massone e nobile russo sostenuto solo dai verdi che però ha pugnalato alle spalle.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ah ma quindi anche questi sono nazzzzzzzisti?
Tipo i mangiacrauti di AfD in Germania, i peracottari di FN in Francia e i clown di Fratelli d'Italia?

Se questa la considerate marea "nera" mi sa che avete problemi di daltonismo.

Reaction score
9,036
Io preferisco sempre il liberi tutti al tutti in gabbia.
Gradirei però avere qualcosa di più "intermedio" se possibile... (per dire, per me Meloni è un ottimo compromesso)
C’è da dire che gli “estremi” veri hanno ottime chance di arrivare al potere quando la popolazione arriva ad avere condizioni di vita pessime. In una situazione del genere avemmo già altri problemi a cui pensare. Finché la massima preoccupazione sarà “oddio faranno la sirenetta con la nerchia”, io sto tranquillo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Potete stare tranquilli, non c'è nessun rischio. Non ci sono né fasssisti né nazzzisti all'orizzonte.
Potete godervi questi pagliacci asserviti ancora per molti e molti anni a venire. Non ve li toglie nessuno.

Alto