Australia-Perù, 26 giugno ore 16. Tv e Streaming

Reaction score
3,741
Ultimo match del gruppo C. Australia con 1 punto all'attivo e poche speranze di qualificazione perché deve vincere e sperare nella sconfitta della Danimarca. Perù a 0, già eliminato, che proverà ad uscire a testa alta dal torneo.

Diretta su Canale 20 alle ore 16.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non so come sta giocando, presumo non benissimo, il mio pallino Rogic.

E' un giocatore come non se ne vedono più, una specie di incrocio tra Rui Costa, Kakà e Pastore, senza paragonare ovviamente il loro livello assoluto.

Non saprei dove metterlo in qualsiasi squadra di calcio, con l'Australia ha sempre fatto il trequartista classico ed è ormai uno degli ultimi interpreti di quel ruolo nella vecchia concezione di qualità e creatività, ma per feeling del gioco e col pallone è tra i primissimi giocatori assoluti secondo me.

Reaction score
3,741
Non so come sta giocando, presumo non benissimo, il mio pallino Rogic.

L'Australia in generale in questa partita male anche se nei primi 10' qualcosa si poteva combinare
Peccato perché comunque avevamo fatto un discreto mondiale fino a oggi a prescindere dalle possibilità di qualificazione comunque molto basse

Reaction score
3,741
Complimenti al Perù per aver onorato l'impegno. Nonostante la brutta partita vedo il calcio australiano in crescita e sono soddisfatto del cammino, bisogna segnare di più, questo sicuramente.

Djerry

New member
Reaction score
286
Complimenti al Perù per aver onorato l'impegno. Nonostante la brutta partita vedo il calcio australiano in crescita e sono soddisfatto del cammino, bisogna segnare di più, questo sicuramente.

Ho visto il secondo tempo e mi è sembrato enorme il talento e la personalità di Daniel Arzani, esterno offensivo classe 1999.

Potrebbe prendere lui il testimone di Cahill alla lunga distanza?

Nella nostra ottica, io non so quanto il Melbourne City a cui appartiene il cartellino sia un osso duro nel fissare il prezzo, ma quando parlo di operazioni di sottobosco, di rapporto qualità/prezzo, di scouting e di giocatore da far maturare spezzone dopo spezzone dietro ai titolari in attesa di plusvalenza automatica o titolare futuro, ecco un esempio di identikit.

Reaction score
3,741
Ho visto il secondo tempo e mi è sembrato enorme il talento e la personalità di Daniel Arzani, esterno offensivo classe 1999.

Potrebbe prendere lui il testimone di Cahill alla lunga distanza?

E' sicuramente un buonissimo prospetto ed è facile che crescerà al di fuori dell'Australia, vediamo chi scommetterà su di lui

Alto