Ausilio:"Ibra dirigente? Ecco cosa gli serve...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,119
Ausilio, DS dell'Inter, su Ibra dirigente:"Quando sei parte di un team devi confrontarti con tante situazioni. Adesso non conosco bene le dinamiche del Milan, né tanto l'approccio che ha Ibrahimovic perché sono cose dalle quali cerco di stare fuori perché non ne ho conoscenza. Allo stesso tempo posso permettermi di dire questo: essere stati grandi calciatori ti aiuta, sicuramente, dà grandi vantaggi a tutti. Allo stesso tempo, però, per diventare grandi allenatori, dirigenti, grandi presidenti, cioé il futuro di quello che è stato un calciatore nel proseguo della sua carriera, può darti dei vantaggi perché conosci le dinamiche, gli spogliatoi come meglio di altri, però poi se non dai seguito con aggiornamenti, studio, presa di conoscenza ed anche approfondimento di quella che è la nuova reltà, ed anche confrontandoti con chi lo fa da più tempo può essere un problema".

1600x900_1614361251597_2021.02.26%20-%20Ibra.jpg
`
`

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,288
"però poi se non dai seguito con aggiornamenti, studio, presa di conoscenza ed anche approfondimento di quella che è la nuova realtà, ed anche confrontandoti con chi lo fa da più tempo può essere un problema".

Bla,bla,bla....prima usavamo funzioni e matrici Excel, ora usiamo Retexo e gli Head Hunters.

I risultati testimoniano chiaramente per la bonta` delle nostre scelte :troll:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,581
quindi non bastano le rovesciate in piscina ?

ps: vorrei evitare di creare un altro specchietto. il problema non è ibra, come non lo era fuffani.

Reaction score
7,128
quindi non bastano le rovesciate in piscina ?

ps: vorrei evitare di creare un altro specchietto. il problema non è ibra, come non lo era fuffani.
Ibrahimovic è peggio di Furlani.

Ibrahimovic è socio in affari con Cardinale, mentre Furlani invece era solo un mero esecutore di ordini.

Ed ibrahimovic è un narcisista a livelli galattici, quindi è disposto veramente a far fallire il Milan pur di difendere se stesso e il suo portafoglio.

Reaction score
7,128
ah io questo lo so bene, ma avrà si e no il 2%.
non è lui il problema principale.
leggevo di 30-40 milioni dati a Cardinale.
Considerando che Ibrahimovic è ricco, ma non certo miliardario, non sono proprio due noccioline.

Furlani lavorava per il suo stipendio di qualche centinaia di migliaia di euro. E doveva di conseguenza rendere conto ad altri.
Ibra "lavora" per 30-40 milioni del suo portafoglio e non deve rendere conto a nessuno di questi suoi soldi che non vuole perdere.

Ibrahimovic è molto, molto più pericoloso di Furlani.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,581
Ibrahimovic è molto, molto più pericoloso di Furlani.
siamo d'accordo che ibra ha sposato in toto la visione americana del calcio. e va bene,
non volevo ripetermi esplicitamente, ma se la smettiamo di riempire lo stadio con sto schifo che stanno facendo, vedi che vanno tutti a fare i fighi da un altra parte.

Alto