Aurier: Milan ancora in corsa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,751
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ancora in corsa ed in trattativa col Tottenham per Aurier. Gli Spurs hanno raggiunto un accordo col sostituto di Aurier: Doherty.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,336
mi pare che l'altro giorno siano stati chiari.......è fuori portata.
Non credo a particolari strategie.......ci credo che al momento non è seguito......

Reaction score
2,436
mi pare che l'altro giorno siano stati chiari.......è fuori portata.
Non credo a particolari strategie.......ci credo che al momento non è seguito......

No, hanno detto “al momento non ci sono le condizioni per farlo”

Ergo... “per poter prendere un terzino destro, dobbiamo prima cedere o Calabria o Conti, ma al momento siamo lontani dalla cessione di questi due giocatori”.

Riuscissero a piazzare uno dei due....

Visto che lo hanno trattato l’intenzione della societá era quella, ma come ho detto, c’é un vincolo da superare

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507

Ergo... “per poter prendere un terzino destro, dobbiamo prima cedere o Calabria o Conti, ma al momento siamo lontani dalla cessione di questi due giocatori”.

Visto che lo hanno trattato l’intenzione della societá era quella, ma come ho detto, c’é un vincolo da superare

Secondo me devono anche abbassare la richiesta da 20mln almeno sui 15+bonus...

Comunque è un profilo con esperienza internazionale...quindi ben venga Aurier...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,336

si vero hai ragione....
ma da come lo ha detto ..... non ci metterei due euri sopra che possa arrivare......

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ancora in corsa ed in trattativa col Tottenham per Aurier. Gli Spurs hanno raggiunto un accordo col sostituto di Aurier: Doherty.

Specchietto per le allodole o mangime per i pesci che abboccano che poi saremmo noi; alla fine del solito stancante consunto teatrino il consueto "ci abbiamo provato ma...." già visto rivisto sentito e risentito ennemila volte

zlatan

Active member
Reaction score
24
Dubito dopo aver detto che Blanc se la faceva con Ibra.... Anche Kjaer aveva avuto problemi con Zlatan, ma questo mi sembra un vero matto al di là dei problemi economici.....

Reaction score
5,785
Tecnicamente secondo me è valido. L'unico dubbio è sull'aspetto comportamentale, però si diceva la stessa cosa su Theo.
Io ci proverei, sarebbe un acquisto di livello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,644
Secondo me devono anche abbassare la richiesta da 20mln almeno sui 15+bonus...

Comunque è un profilo con esperienza internazionale...quindi ben venga Aurier...

Non credo il problema sia il cartellino, credo il problema sia l'ingaggio, se non erro prende 4,5 netti...al Milan un terzino come Aurier non può diventare il terzo più pagato della rosa...è evidente che sia fuori budget per l'ingaggio.

Alto