Aurier: i conti non tornano. Dumfries ed Emerson...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 agosto, per Aurier al Milan i conti non tornano. Il Tottenham chiede 23 mln. Il club rossonero ne offre 15-16, cifra vicina alla valutazione che il PSV fa per il cartellino di Dumfries (18 mln). Il Milan non molla nemmeno Emerson, per il quale il Barça chiede 30 mln. Calabria potrebbe finire al Betis.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 agosto, per Aurier al Milan i conti non tornano. Il Tottenham chiede 23 mln. Il club rossonero ne offre 15-16, cifra vicina alla valutazione che il PSV fa per il cartellino di Dumfries (18 mln). Il Milan non molla nemmeno Emerson, per il quale il Barça chiede 30 mln. Calabria potrebbe finire al Betis.

.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La vedo buia su tutti i nomi usciti fino ad oggi. Speriamo abbiano alternative valide

Reaction score
2,622

.

capitano4

Junior Member
Reaction score
264
Non pensate che stiano aspettando di capire come andrà la questione Milenkovic? Ho come l'impressione che pioli preferisca un terzino destro bloccato vista la presenza di Theo sull'altro versante

Reaction score
10,198
Alla fine penso che sarà l'unica vera operazione che faremo, con la partenza di Calabria arriverà uno tra Dumfries, Aurier o Emerson. Immagino poi faranno 2/3 innesti per completare la rosa . Sul laterale destro ci credo poco, e dipenderà tantissimo dal mercato in uscita. Chiesa costa tanto e per prendere uno qualunque terranno Castillejo / Saelemakers a meno che non ci sia una offerta per uno dei due ma penso sia difficile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257

Nel calcio moderno il terzino è un ruolo fondamentale, Theo docet su come passare da un somaro come RR a lui ci ha svoltato la manovra..è chiaro che i terzini buoni costano..ma del resto abbiamo buttato via 30 milioni su Conti purtroppo..

Reaction score
14,301
bah come lo scorso anno... ti fanno fare la bocca su certi nomi e li portano avanti per settimane e poi bam arriva lo sconosciuto

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
secondo me prima di prendere qualcuno dovrà essere ceduto davide. finché non avviene questo non arriverà nessuno....
se devo scegliere tecnicamente tra l'olandese e il terzino del tottenham prendo quest'ultimo, mi da più garanzie ed esperienza avendo 4 o 5 anni in più e venendo da campionati più difficili di quello olandese.
dal punto di vista economico .... mi pare più logico prende l'olandese......
su emerson non so che dire ....mi sembra fuori mercato, se il barca vuole far cassa dovrà abbassare le pretese imho...
e se alla fine non arrivasse nessuno di questi...ma un nome mai fatto ? più passa il tempo e più le probabilità di questa cosa si alzano...imho.

Alto