Aumenti di capitale nel Milan, domanda.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il fpf finaziario vuole il pareggio di bilancio (al netto di investimenti su stadio e giovanili). Ammette una 8ntegrazione della proprietá per pareggiare i bilancinper un massimo di 30 milioni in totale su 3 anni.
Quindi anvhe se ci fosse Al Paperonhi dispotto a cacciare 1 miliardo l’anno, non rispetterebbe il fpf e sarebbe escluso dalle coppe.

Zosimo, una curiosità visto che sembri molto informato. Come ho scritto altrove, Bellinazzo, del sole 24 ore, su inter-news ha scritto di un nuovo regolamento UEFA che porta il deficit a massimo 5 milioni nel triennio a partire dal 2019 come primo anno. Non ho trovato però conferme ufficiali, ma non saprei neanche dove guardare. Ti risulta?

Reaction score
2,436
Zosimo, una curiosità visto che sembri molto informato. Come ho scritto altrove, Bellinazzo, del sole 24 ore, su inter-news ha scritto di un nuovo regolamento UEFA che porta il deficit a massimo 5 milioni nel triennio a partire dal 2019 come primo anno. Non ho trovato però conferme ufficiali, ma non saprei neanche dove guardare. Ti risulta?

Mi risulta che il prossimo step proposto fosse questo, non so se sia stato approvato.

Alto