Aulisio:"Frattesi? Chi lo ha cercato ora nega".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Ci pensa gravina a dare le garanzie bancarie.
Il brand è salvo.

Viva il pezzotto.

le garanzie bancarie non le hanno ricevute da nessuna banca, infatti guardati come è strutturata l'operazione, robe mai viste. Riscatto a Febbraio con ipoteca sulle commissioni UEFA di CL. E la stampa e gravina muti

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
C'ha ragione. Non abbiamo un progetto serio, i giocatori ci snobbano aimè.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,933
secondo me questo non lo abbiamo cercato per davvero, infatti anche Carnevali che in genere gode nello scatenare le aste lo aveva detto. per caratteristiche nel Piolismo c'entra poco, è una tipica mezz'ala da inserimento, fa bene ad andare in una squadra che gioca a 3 a centrocampo.

Per me lo volevamo eccome, ma la richiesta del Sassuolo ci ha fatto desistere fin da subito.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
"Ausilio" mi ricorda l'Oriali del post acquisizione interiana di tale Michele Serena "qualcuno non dormirà" ed i più giovani suppongo non abbiano neppure idea di chi fosse detto carneade. Sul "Condor" Agostini avemmo noi la meglio, su "Fontolino" la spuntarono loro come su Farinos ma nessun equilibrio (Bonuccit) ne risultò di fatto spostato...
Dimentichi Kondogbia :D

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io ho letto un paio di cose interessanti. Primo, che l'Inda non ha trovato nessuna banca disposta a garantire una fidejussione di 25 milioni sul prossimo anno (quando fai prestito con obbligo in Italia devi avere alle spalle una banca che garantisce), per cui in pratica Inda e Sassuolo hanno trovato loro una formula assurda di prestiti onerosi e poi riscatti, con in mezzo la cessione di un giovane dell'Inda. In pratica il Sassuolo sta facendo da banca all'Inda (un modo per aggirare le regole). Se si fanno alla luce del sole operazioni di questo tipo, non ha nemmeno torto la Ruben a dire che su di loro si sia fatto accanimento giudiziario. Inoltre ho letto che a paritá di etá, Pobega in serie A ha statistiche migliori di Frattesi (gol e assist): é possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto