- Reaction score
- 609
Auguri al Milan, che oggi, 16 dicembre 2012 compie 113 anni! Oltre un secolo di successi per la banda rossonera, che ha rappresentato l'Italia nel mondo come nessun'altro è stato in grado di fare! Palloni d'oro, Coppe dei Campioni, i trofei personali e di squadra sono innumerevoli, e ben impressi nella storia del calcio mondiale. Di qui sono passati i campioni più grandi, da Rivera a Nordahl, dai tre tulipani olandesi alle leggende rossonere Baresi e Maldini, per arrivare ai bomber del nuovo millennio Sheva e Pippo!
I momenti più dolci ed indimenticabili della mia vita da rossonero sono la finale 2003 di Manchester, sul divano con il mio vecchio! Finale del 2007, doppietta di Pippo. E il 13 maggio 2012, quando quel vecchietto con il 9 sulle spalle ha sfondato la rete contro il Novara, sotto la sua curva, e io c'ero!
Lasciate un pensiero, magari legato ai vostri ricordi più belli!
I momenti più dolci ed indimenticabili della mia vita da rossonero sono la finale 2003 di Manchester, sul divano con il mio vecchio! Finale del 2007, doppietta di Pippo. E il 13 maggio 2012, quando quel vecchietto con il 9 sulle spalle ha sfondato la rete contro il Novara, sotto la sua curva, e io c'ero!
Lasciate un pensiero, magari legato ai vostri ricordi più belli!