Augello:"Sono milanista anche ora. Milan di nuovo forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,677
Augello, difensore della Samp, a Tuttosport sul Milan:"Pensate che a San Siro non ho mai giocato. Avrei dovuto farlo nel febbraio dell'anno scorso contro l'Inter perché Murru era squalificato. Poi la gara venne rinviata per covid. Fu una bella mazzata, avrei voluto esserci. Ora ho quest'occasione. Sarà emozionante anche se un giorno vorrei giocare in un San Siro pieno. Se è vero che da ragazzo ero tifoso del Milan? Sono milanista anche adesso. Ho sempre vissuto nel mito di Maldini ma anche di Nesta e di tanti altri campioni. Penso a Kakà o Sheva, non è il caso di ricordarli tutti. Ora sto rivedendo un Milan forte, anche in termini societari. Ci sono giovani importanti. Stanno lavorando per tornare ad alti livelli. Giocare al Meazza? Non lo avrei mai immaginato. Non ci ho mai nemmeno pensato. Sarà bello essere lì. Peccato solo per l'assenza del pubblico. Tanti miei amici di Milano sarebbero venuti a vedermi, magari anche tifandomi contro".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,003
Augello, difensore della Samp, a Tuttosport sul Milan:"Pensate che a San Siro non ho mai giocato. Avrei dovuto farlo nel febbraio dell'anno scorso contro l'Inter perché Murru era squalificato. Poi la gara venne rinviata per covid. Fu una bella mazzata, avrei voluto esserci. Ora ho quest'occasione. Sarà emozionante anche se un giorno vorrei giocare in un San Siro pieno. Se è vero che da ragazzo ero tifoso del Milan? Sono milanista anche adesso. Ho sempre vissuto nel mito di Maldini ma anche di Nesta e di tanti altri campioni. Penso a Kakà o Sheva, non è il caso di ricordarli tutti. Ora sto rivedendo un Milan forte, anche in termini societari. Ci sono giovani importanti. Stanno lavorando per tornare ad alti livelli. Giocare al Meazza? Non lo avrei mai immaginato. Non ci ho mai nemmeno pensato. Sarà bello essere lì. Peccato solo per l'assenza del pubblico. Tanti miei amici di Milano sarebbero venuti a vedermi, magari anche tifandomi contro".

Quanto costa per fare la riserva di Theo?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,003
In realtà non è neanche scarso. Io fossi in Maldini ci penserei.

No che non è scarso. È milanista e verrebbe di corsa. Prestito di 1 milioni e riscatto a 7/8, oppure scambio con qualche giocatore ....laxalt? Conti? Prestito di Maldini?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
non è un nome esotico ma non è male questo Augello. Per 8-9 milioni sarebbe da tenere in considerazione come vice-theo.

Ho controllato meglio, su transfermarkt dice addirittura riscatto del prestito dallo Spezia a 1.5 milioni.

Come detto da qualcuno sopra anche i vari Caldara, Conti e Laxalt potrebbero tornare utili in uno scambio.

Ma a prescindere 8-9 ma anche 10 milioni li spendo volentieri, per rendimento è uno dei migliori terzini in serie A alla fine.
Poi la Samp non è una società che fa resistenza a cedere i giocatori di solito, un accordo si trova in qualche modo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'ho visto anche in Bologna-Sampdoria, sarebbe una buona riserva.
Se si chiamasse Augellinho o Augellovic costerebbe 25 milioni....

Ha un piede educato nel cross, l'ho visto poche volte sia chiaro, ma come riserva sarebbe perfetto.

Alto