- Registrato
- 13 Marzo 2015
- Messaggi
- 11,367
- Reaction score
- 854
Certo che ha una bella testa anche Aubameyang.
Apostrofare con un "morti di sonno" i tuoi possibili dirigenti non è un bel modo per convincerli.
A ragion veduta dal punto di vista puramente umano non mi sembra una gran perdita, tenendo presente che il matto per andarsene dal Borussia lo avrebbe potuto fare anche al milan al primo momento no della squadra.
Non so se ridere o piangere quando leggo certi commenti.
Dire che Auba non é una grossa perdita del punto di vista umano non ha senso. Chi è un criminale? Ha ammazzato qualcuno? Non si è presentato agli allenamenti del BVB?
Niente di tutto questo, ha solo espresso un suo desiderio più che evidente di tornare nella squadra in cui è cresciuto. L'ha fatto in modo scorbutico? E allora Dembele che prende e scappa e non si sa dove sia cos'e? Un santo del paradiso?
Smettiamola con ste scemenze per favore, poi se volete la squadra piena di angioletti che devono stare zitti e non fiatare è un altro conto. Ma non facciamo quelli con il cazoz duro. Veniamo da 10 anni di melma e due mesi non bastano a farti riacquisire credibilità. Il solo fatto che un top player internazionale come Auba ci consideri così tanto dovrebbe solo onorarci. Guardate l' Inter che viene snobbata pure da un signor nessuno come Emre Mor