Aubameyang in Cina da gennaio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milan1899

Bannato
Reaction score
1
Secondo la tedesca "Bild" e' stato perfezionato l' accordo che porterà l' attaccante gabonese del Borussia Dortmund Aubameyang, spesso accostato al Milan, in Cina dal gennaio 2018.

Il Tianjin gli garantirà 20 milioni di euro all'anno. 70 al Dortmund.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Secondo la tedesca "Bild" e' stato perfezionato l' accordo che porterà l' attaccante spessp accostato al Milan in Cina dal gennaio 2018.

Bastaaaaaaa con questo qua!!! VAI IN CINA E RESTACI E A MAI PIÙ RISENTIRTI
poi dicono di Belotti che non ha ambizione. ...

C

Crox93

Guest
Mi pare una notizia assurda.
Se avesse voluto andare in Cina sarebbe già lì da un mese

krull

New member
Reaction score
28
e vorrei vedere...

Giá...a sto punto mi sa che lui non ci ha mai calcolato. Aspettava un top club che non si é fatto vivo e allora opta per la grana senza gloria...sbagliavo su di lui...si stanno restringendo sempre di piú le opzioni...non é una cosa buona.. .

W

Wildbone

Guest
Secondo la tedesca "Bild" e' stato perfezionato l' accordo che porterà l' attaccante gabonese del Borussia Dortmund Aubameyang, spesso accostato al Milan, in Cina dal gennaio 2018.

Perfetto! Quello che meno preferivo dei nomi usciti finora, proprio perchè non mi convinceva a livello di personalità e voglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,260

Il Tianjin gli garantirà 20 milioni di euro all'anno. 70 al Dortmund.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto