Aubameyang: anche il Milan in corsa per gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo il Telegraph, l’Arsenal vuole cedere Aubameyang a gennaio . Gunners disponibili al prestito con parte dell’ingaggio pagata. Sei i club in corsa: Juventus, Milan, Siviglia, PSG, Olympique Marsiglia e Barcellona.
Sapete che guadagna 15 milioni vero? Costerebbe più di Vlahovic pure pagando zero di cartellino. Poi se l'Arsenal gli paga 3/4 dell'ingaggio ok, ma non mi pare una cosa realistica.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
se fossero vere le condizioni sarebbe da prendere subito anche come semplice prestito.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,646
Aubamayang è tra i più forti da dieci anni e si è visto già in tre campionati diversi
sempre detto che si è rovinato la carriera andando all'Arsenal e già la scorsa stagione giocava demotivato, perchè non bastano i soldi dello stipendio con un progetto fallimentare
ora almeno ha dignità nel rifiutare l'Arabia Saudita come un Aboubakar qualsiasi

ci sono vari problemi:

1) situazione di salute: non ha giocato in Africa, prima covid poi andato a Londra a fare esami con l'allenatore Arteta che accusa la nazionale gabonese di essere poco professionale

2) stipendio, fino a che percentuale contribuisce l'Arsenal

3) scadenza 2023, che formula lo prestano
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sapete che guadagna 15 milioni vero? Costerebbe più di Vlahovic pure pagando zero di cartellino. Poi se l'Arsenal gli paga 3/4 dell'ingaggio ok, ma non mi pare una cosa realistica.
appunto, anche se (impossibile) dovessimo dargli solo 4M anniu quindi per 6 mesi diciamo 4 lordi, sarebbero comunque troppi perchè tanto gioca ibra.
a meno che ibra non si sia spaccato per bene e allora tutto è possibile.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Secondo il Telegraph, l’Arsenal vuole cedere Aubameyang a gennaio . Gunners disponibili al prestito con parte dell’ingaggio pagata. Sei i club in corsa: Juventus, Milan, Siviglia, PSG, Olympique Marsiglia e Barcellona.
Non credo proprio arriverà. E manco credo che il suo prossimo club sarà in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>