Aubameyang: anche il Milan in corsa per gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo il Telegraph, l’Arsenal vuole cedere Aubameyang a gennaio . Gunners disponibili al prestito con parte dell’ingaggio pagata. Sei i club in corsa: Juventus, Milan, Siviglia, PSG, Olympique Marsiglia e Barcellona.
Sapete che guadagna 15 milioni vero? Costerebbe più di Vlahovic pure pagando zero di cartellino. Poi se l'Arsenal gli paga 3/4 dell'ingaggio ok, ma non mi pare una cosa realistica.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
18,001
Aubamayang è tra i più forti da dieci anni e si è visto già in tre campionati diversi
sempre detto che si è rovinato la carriera andando all'Arsenal e già la scorsa stagione giocava demotivato, perchè non bastano i soldi dello stipendio con un progetto fallimentare
ora almeno ha dignità nel rifiutare l'Arabia Saudita come un Aboubakar qualsiasi

ci sono vari problemi:

1) situazione di salute: non ha giocato in Africa, prima covid poi andato a Londra a fare esami con l'allenatore Arteta che accusa la nazionale gabonese di essere poco professionale

2) stipendio, fino a che percentuale contribuisce l'Arsenal

3) scadenza 2023, che formula lo prestano

Reaction score
14,301
Sapete che guadagna 15 milioni vero? Costerebbe più di Vlahovic pure pagando zero di cartellino. Poi se l'Arsenal gli paga 3/4 dell'ingaggio ok, ma non mi pare una cosa realistica.
appunto, anche se (impossibile) dovessimo dargli solo 4M anniu quindi per 6 mesi diciamo 4 lordi, sarebbero comunque troppi perchè tanto gioca ibra.
a meno che ibra non si sia spaccato per bene e allora tutto è possibile.

Giangy

Member
Reaction score
1,280
Secondo il Telegraph, l’Arsenal vuole cedere Aubameyang a gennaio . Gunners disponibili al prestito con parte dell’ingaggio pagata. Sei i club in corsa: Juventus, Milan, Siviglia, PSG, Olympique Marsiglia e Barcellona.
Non credo proprio arriverà. E manco credo che il suo prossimo club sarà in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto