Auba: "Ero d'accordo con il Dortmund per andare via. Poi..."

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Auba: "Ero d'accordo con il Dortmund per andare via. Poi..."

A sport bild, Aubameyang continua a parlare della sua tormentata estate: "A inizio estate mi ero messo d'accordo con il Borussia Dortmund per andare via, in caso di offerte. Poi, nel corso dell'estate non è successo più nulla, e sono rimasto. Comunque sto molto bene qui."

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
A sport bild, Aubameyang continua a parlare della sua tormentata estate: "A inizio estate mi ero messo d'accordo con il Borussia Dortmund per andare via, in caso di offerte. Poi, nel corso dell'estate non è successo più nulla, e sono rimasto. Comunque sto molto bene qui."

Sta talmente bene che è almeno la decima volta che lo ripete in 6 settimane :fuma:

Reaction score
1,161
A me sembra che bene bene proprio non stia, continua a parlare del suo mancato trasferimento.

V

vanbasten

Guest

Continuo io.. aspettavo delle offerte da top club ma costavo troppo e mi volevano solo in cina...

Alto