Attenzione al Benevento.

Alex

New member
Reaction score
0
E' palese che i primi punti li faranno col milan di ridolini

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,333
Immagino nel caso Montella nel post partita dire che però abbiamo giocato bene con un buon giro palla e che il Benevento è stato fortunato...
I brividi

S

Sotiris

Guest
Sono ancora a zero punti, oggi hanno perso al novantaquattresimo contro il Sassuolo ed alla prossima andranno a Bergamo. Tra due settimane ci ospiteranno a casa loro. Quale miglior occasione per sbloccarsi? Sappiamo che con Ridolini tutto è possibile, in negativo ovviamente. Per di più, si giocherà alle 12:30. Un orario che amiamo particolarmente...

non fa parte della Regione di nascita del nostro magnifico allenatore? volete che non abbia qualche amico anche a Benevento? quale miglior occasione per regalare altri punti anche lì?

il Milan non gioca, sta regalando punti a tutti, rendiamoci conto.
siamo ai limiti della segnalazione alla Procura federale.
basta vedere la melina di ieri dal primo minuto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Tutto è possibile, ma alla fine, sinceramente, anche perdessimo col Benevento, cosa cambia? Mi hanno tolto anche la passione ormai...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Se una mancata vittoria significasse l'esonero di Montella, firmerei adesso.

Non l'hanno sollevato dall'incarico fino ad ora, rimarrà in sella a meno di conflitti estremi tra lui e la dirigenza. Mettiamoci il cuore in pace, alternative in giro non ce ne sono che farebbero da traghettatori fino a fine anno. Al massimo, passeremmo da Montella a Gattuso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,521
L'ho pensato anch'io, anche per ragioni statistiche e probabilistiche il rischio è concreto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Faranno l'unico punto della loro storia contro di noi.

Alto