Attento Milan: Donnarumma scappa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Non scherziamo, senza Donnarumma avremmo 10 punti in meno.
Detto questo adesso la palla passa al giocatore, se vuole andare che vada, si può vincere anche con un portiere normale (Rossi, Abbiati) e con i 50 milioni della cessione compriamo un top a centrocampo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,446
Reaction score
31,029
Sky conferma: il Milan offrirà a Donnarumma uno stipendio molto ricco ed in più la fascia da capitano. La decisione spetterà solo al portiere rossonero. Il club rossonero attenderà fino al 30 giugno 2017, se non si arriverà ad un accordo l'intenzione è quella di dichiarare ugualmente Donnarumma incedibile ma, al contempo, di percorrere altre strade.

.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sky conferma: il Milan offrirà a Donnarumma uno stipendio molto ricco ed in più la fascia da capitano. La decisione spetterà solo al portiere rossonero. Il club rossonero attenderà fino al 30 giugno 2017, se non si arriverà ad un accordo l'intenzione è quella di dichiarare ugualmente Donnarumma incedibile ma, al contempo, di percorrere altre strade.

Pienamente d'accordo con tutto quello che avete scritto...e tra La altro lo ripeto da tempo: è Gigio che deve parlare e farci sapere quali sono le sue intenzioni!!!
Ma una sola cosa mi mette paura: sono in grado di ricavare almeno quanto la Juve ci ha ricavato da pogba?!? Perché per meno di quella cifra io non lo venderei mai!!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Pienamente d'accordo con tutto quello che avete scritto...e tra La altro lo ripeto da tempo: è Gigio che deve parlare e farci sapere quali sono le sue intenzioni!!!
Ma una sola cosa mi mette paura: sono in grado di ricavare almeno quanto la Juve ci ha ricavato da pogba?!? Perché per meno di quella cifra io non lo venderei mai!!!

Ma secondo te vale quanto Pogba l'anno scorso? :what:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Per Baiocchini di Sky il contratto che il Milan proporrà a Donnarumma sarà un quinquennale da 4 milioni a stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>