Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,157
Discorso in TV di Putin: "Identificheremo tutti coloro che sono dietro a questo atto terroristico e pagheranno per questo. Quattro terroristi sono stati fermati mentre si dirigevano verso l’Ucraina, che ha aperto una finestra per loro."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,157
Discorso in TV di Putin: "Identificheremo tutti coloro che sono dietro a questo atto terroristico e pagheranno per questo. Quattro terroristi sono stati fermati mentre si dirigevano verso l’Ucraina, che ha aperto una finestra per loro."

Boh, io la vedo male. Avevo imparato a fregarmene totalmente di queste paure e tensioni internazionali, ma da ieri sono tornato cupo e pessimista.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Se scoppia una guerra convenzionale tra Russia e Nato, la Russia, a leggere certe risposte nel forum, non deve nemmeno invadere l'Europa, ci penseranno gli europei stessi a scannarsi tra loro nei loro rispettivi paesi :asd: poi però chi inneggia agli USA e alla Russia deve imbracciare il fucile per gli USA o per la Russia altrimenti sarà solo un grande quaquaqua.
Quelli che criticano gli usa hanno sempre detto di odiare la gietra , e che FATALITA c'e sempre ik loro brutto grugno di mezzo, a differenza dei zelescone boys che premono per la guerra perche "tanto la nato schiaccia i russi in 2 giorni", senza però alzare il **** dal divano, che vadano i figli degli altri a morire per difendere zelescone. Prenderei in mano il fucine solo per difendere la mia famiglia, ma dopo aver perso casa lavoro e tutto amche grazie ai zelescone boys che (guarda caso) son gli stessi che dicevano che bisogba rinunciare a tutto per proteggere i piu deboli durante la vagginazione per la peste covid (e poi guarda sempre caso scopri che son per la maggioranza dipemdenti comunali), posso dire che per questo popolo, per questo paese anche in caso di distruzione totale starei il piu distante possibile ad ammirare lo spettacolo e godere come un pazzo.

.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,396
Toglietevi dalla testa sta cosa del false flag. Sicurezza intervenuta a quasi un'ora dal fatto, notizie incomplete e bloccate, 5 disgraziati che hanno fatto quello che gli pareva nei sobborghi della capitale.. una figura così ridicola non può essere autocostruita, soprattutto in un paese che si sorregge sulla forza dei suoi leader. Chi è stato ha semplicemente fatto vedere che bastano due mazzette al posto giusto (e nel 2024 in Russia la cosa è estremamente amplificata) per colpire.
guarda che questo può accadere ovunque...secondo te se vanno in un auditorium di Ostia arrivano in 5 minuti da Roma le forze speciali?
non mi sembrano affatto dei disgraziati, ne hanno arrestati 11 quindi fuori c'era un'organizzazione al di là di chi è entrato
è una cosa concordata da mesi sicuramente, non improvvisata

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
540
Perdonami non capisco (anche il precedente post)..
Che sia un false flag ne sono convinto, ma non capisco a quale popolazione ti riferisci...
Già il fatto che l'isis l'abbia rivendicato (e facciamoci una gran risata) fa capire o fa pensare a chi l'abbia ideato...
Se ti riferisci alla popolazione russa,per cui un finto attentato da parte di putin per convincere la sua popolazione alla guerra non sono assolutamente d'accordo e non capisco proprio come si possa immaginare...
La Russia é già in guerra,giusta o no cmq sono già in guerra, se doveva prendere una scusa per allargare il conflitto (putin) potevano usare l'attacco al nord stream,le armi occidentali che cadono in territorio russo etc etc..
Non credo che ci sia bisogno di sparare alla cieca in un teatro della sua capitale....
Assurdo davvero solo pensarlo...
Invece un false flag da parte occidentale, per spingere il mostro russo ad una reazione "brutale" così da convincere la popolazione occidentale alla terza guerra mondiale...
Questo si che é molto probabile..
Mettici che le elezioni si avvicinano e trump non lo vogliono(parlo delle poltrone che comandano e decidono) così una guerra globale bloccherebbe le elezioni e si trascina l'Europa contro la Russia....

Tornando ai fatti raccontati,é stato isis ,ora putin é giustificato a Radere al suolo qualche stato com'è stato con l'america in Afganistan dopo le torri ,o come Israele sta cancellando la Palestina?

Chiudo con un pensiero personale..
Nella mia assoluta ignoranza ho una convinzione in testa, se c'era un altro al posto di putin,un medved (per dirne uno) il mondo era già sotto 2 metri di cenere.....
Putin sarà un dittatore, un mostro quello che volete,ma sta lì,si é preso 2 regioni ucraine (russofane da sempre) in 2 settimane di guerra,le ha prese e le sta difendendo contro tutte le armi occidentali fornite, tutte le sanzioni subite,sta lì perché quei territori quella popolazione vuole la Russia, altrimenti non era così semplice mantenere le linee difendendosi dalle armate nemiche e da una popolazione ostile..(vedi le invasioni occidentali in territori con una popolazione ostile,Iraq,Afganistan etc)..
Ora mi aspetto qualche missilino (che nessuno sa da dove arrivi) che faccia scoppiare qualche centrale nucleare ucraina per incolpare e giustificare una reazione occidentale.....
Un ora di applausi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,396
andare verso il confine ucraino in effetti non ha alcun senso, visto che sia uno dei luoghi più attenzionati al mondo ad oggi, per cui o erano in preda al panico oppure avevano davvero degli agganci per passare

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Perdonami non capisco (anche il precedente post)..
Che sia un false flag ne sono convinto, ma non capisco a quale popolazione ti riferisci...
Già il fatto che l'isis l'abbia rivendicato (e facciamoci una gran risata) fa capire o fa pensare a chi l'abbia ideato...
Se ti riferisci alla popolazione russa,per cui un finto attentato da parte di putin per convincere la sua popolazione alla guerra non sono assolutamente d'accordo e non capisco proprio come si possa immaginare...
La Russia é già in guerra,giusta o no cmq sono già in guerra, se doveva prendere una scusa per allargare il conflitto (putin) potevano usare l'attacco al nord stream,le armi occidentali che cadono in territorio russo etc etc..
Non credo che ci sia bisogno di sparare alla cieca in un teatro della sua capitale....
Assurdo davvero solo pensarlo...
Invece un false flag da parte occidentale, per spingere il mostro russo ad una reazione "brutale" così da convincere la popolazione occidentale alla terza guerra mondiale...
Questo si che é molto probabile..
Mettici che le elezioni si avvicinano e trump non lo vogliono(parlo delle poltrone che comandano e decidono) così una guerra globale bloccherebbe le elezioni e si trascina l'Europa contro la Russia....

Tornando ai fatti raccontati,é stato isis ,ora putin é giustificato a Radere al suolo qualche stato com'è stato con l'america in Afganistan dopo le torri ,o come Israele sta cancellando la Palestina?

Chiudo con un pensiero personale..
Nella mia assoluta ignoranza ho una convinzione in testa, se c'era un altro al posto di putin,un medved (per dirne uno) il mondo era già sotto 2 metri di cenere.....
Putin sarà un dittatore, un mostro quello che volete,ma sta lì,si é preso 2 regioni ucraine (russofane da sempre) in 2 settimane di guerra,le ha prese e le sta difendendo contro tutte le armi occidentali fornite, tutte le sanzioni subite,sta lì perché quei territori quella popolazione vuole la Russia, altrimenti non era così semplice mantenere le linee difendendosi dalle armate nemiche e da una popolazione ostile..(vedi le invasioni occidentali in territori con una popolazione ostile,Iraq,Afganistan etc)..
Ora mi aspetto qualche missilino (che nessuno sa da dove arrivi) che faccia scoppiare qualche centrale nucleare ucraina per incolpare e giustificare una reazione occidentale.....
Amen

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
andare verso il confine ucraino in effetti non ha alcun senso, visto che sia uno dei luoghi più attenzionati al mondo ad oggi, per cui o erano in preda al panico oppure avevano davvero degli agganci per passare
O gli accordi erano quelli, ben pagati da chi desidera ardentemente che la situazione degeneri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto