Attacco Pioli, Suso sarà intoccabile. Calhanoglu rischia.

Reaction score
10,760
Infatti x me rischia più suso che chala
Sono fisicamente inadatti a giocare un calcio moderno,potevano andare bene in un calcio più compassato, oggi se non ti liberi subito della palla ti sbranano.

Inoltre suso ha preso anche l'abitudine di voler battere le punizioni da SX ,un mancino non dovrebbe farlo è più adatto un destro.

Comunque sarà impressione ma non sarei cosi sicuro che suso sia titolare.

Aron

Senior Member
Reaction score
642
Come riporta TMW c'è una certezza nel Milan che Pioli ha in testa: Suso.

Suso è intoccabile, come già visto con Gattuso e Montella. È l'uomo che nelle intenzioni avrà il ruolo di Chiesa nella sua Fiorentina e di Candreva nella Lazio.
Da valutare in mezzo e a sinistra, lì ci potranno essere dei cambiamenti. Uno tra Leao, Piatek e Rebic è di troppo.

A centrocampo invece quello a rischiare maggiormente nella nuova gestione è Calhanoglu. Potrebbe essere sacrificato e ceduto a gennaio.

Direi che non c'erano dubbi. Spero che almeno si eviti di riproporlo trequartista, ma così facendo Pioli sarebbe già a rischio esonero.

Reaction score
2,502
ora possiamo scrivere quello che vogliamo ma io non ho sentito Pioli dire Suso sarà intoccabile ....... quello che è certo è che li a destra tante alternative non ci sono purtroppo

Su Suso ha detto solo "dobbiamo metterlo nelle condizioni di giocare gli 1 Vs 1", una dichiarazione piuttosto neutra.
Ovviamente avrà il suo minutaggio, ma spero e credo che Pioli lo inserirà spesso a partita in corso, e potrebbe rivelarsi piú utile di quanto lo é ora

Alto