Attacco a Ibra: "insulti razzisti a Lukaku sul voodoo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,321
Se iniziamo a crederci anche noi a 'ste robe...
Lukaku si era incatzato prima con Romagnoli, solo per aver subito un normalissimo fallo. Ha spintonato Saele, suo connazionale, che cercava di calmarlo e poi è intervenuto Ibra.

Siamo ciechi noi che abbiamo visto sta scena. E invece i giornali e la RAI stessa hanno ribaltato la realtà.
Non ho parole. Il livello di accerchiamento che stiamo subendo è CLAMOROSO

Reaction score
631
Quindi tutti gli infortuni che abbiamo sono determinati dai riti della mamma di Lukaku? Io inizio a crederci eh, perchè mica è possibile una roba così ahahahahaha.
Comunque non faranno un bel niente, se squalificano Ibra poi devono squalificare anche Lukaku per lo stesso tempo, mi andrebbe anche bene in realtà ma non lo faranno mai.

Reaction score
5,018
Condivido.
Il bulletto di periferia non si scinderà mai dal grande calciatore. D'altra parte ognuno si porta dentro quello che è anche nel lavoro.
Probabilmente i giornalai che scrivevano di un futuro da dirigente queste cose non le hanno mai considerate, per quanto palesi.
Fuori dai bollori per i colori di maglia, mi spiace anche che se la sia presa con Lukaku.
Lukaku è un gigante buono da cui Ibra ha tirato fuori il peggio.

Lukaku sarà anche un gigante buono ma ieri ha perso la testa, voleva menare Romagnoli che gli ha fatto semplicemente un fallo.

Ibra ha sbagliato a intromettersi e a provocare uno che già stava uscendo di senno, in quelle situazioni o te ne stai da parte o cerchi di calmare gli animi.
Forse sperava di causare un'espulsione di Lukaku.
In ogni caso brutta immagine, forse era meglio se Valeri avesse tirato fuori il rosso per entrambi.

Pioli comunque avrebbe dovuto togliere Ibra dopo la fine del primo tempo, anche se il secondo giallo lo trovo un'esagerazione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,204
Ma uno che arriva a dire di sparare in testa a una persona, di scopargli la famiglia... qualunque sia la provocazione, può definirsi un "gigante buono"? Questo è un altro fumantino senza cervello come Balotelli o Cassano.

Reaction score
145
Condanniamo Ibra per lo stupido fallo che gli ha fatto prendere il secondo giallo e non per l'azzuffata con Lukaku per favore...se non abbiamo nessuno in squadra che alza la voce, che incute timore, allora siamo solo una banda di pappemolli...poi però ne siamo consapevoli noi e ne sono consapevoli pure gli avversari...non sapete quante volte ho invidiato Mandzukic alla Juve quando l'ho visto e rivisto per anni mangiare in testa a Calabria dopo ogni rimessa laterale,e non parlo del lato sportivo parlo proprio di quello caratteriale...io vedevo Calabria a testa bassa e Manzo che, giustamente, lo trattava come una mezza calzetta...le partite si vincono anche così secondo me

Siete contenti di Romagnoli, che quando cerca di dire la sua non riesce a farsi rispettare da nessuno? bel capitano...quando c'era Paolo manco doveva aprire bocca che tutti capivano che non c'era trippa per gatti...chiedete a Chiellini

koti

Senior Member
Reaction score
312
A me non interessa cosa si siano detti, non mi sono fomentato per scoprirlo.

Dico solo che ciò che ha fatto ieri (e non è la prima volta) è il motivo per il quale Ibrahimovic non è mai stato un mio idolo: per quanto bravo e dotato sia, un campione vero lo si vede anche dagli atteggiamenti. Io ho amato Sheva, Ricky, e i tanti tantissimi uomini che hanno dato lustro e vittorie alla mia squadra, e mi auguro che presto sbarchi a Milano il vero successore di questi grandi fuoriclasse.

Concordo, Ibra è questo. Pure nell'anno dello scudetto saltò un bel pò di partite per un pugno in Milan-Bari e insulti all'arbitro a Firenze. 14 cartellini rossi in carriera. Si sperava che a 40 anni fosse maturato invece è rimasto tale e quale.

Reaction score
3,763
Andavano espulsi entrambi comunque in quell'occasione. Ci sarebbe andata sicuramente meglio in quel modo.

Reaction score
2,748
Condanniamo Ibra per lo stupido fallo che gli ha fatto prendere il secondo giallo e non per l'azzuffata con Lukaku per favore...se non abbiamo nessuno in squadra che alza la voce, che incute timore, allora siamo solo una banda di pappemolli...poi però ne siamo consapevoli noi e ne sono consapevoli pure gli avversari...non sapete quante volte ho invidiato Mandzukic alla Juve quando l'ho visto e rivisto per anni mangiare in testa a Calabria dopo ogni rimessa laterale,e non parlo del lato sportivo parlo proprio di quello caratteriale...io vedevo Calabria a testa bassa e Manzo che, giustamente, lo trattava come una mezza calzetta...le partite si vincono anche così secondo me

Siete contenti di Romagnoli, che quando cerca di dire la sua non riesce a farsi rispettare da nessuno? bel capitano...quando c'era Paolo manco doveva aprire bocca che tutti capivano che non c'era trippa per gatti...chiedete a Chiellini

Quindi fra Paolo e Ibra non c'è alcuna differenza di stile?! Ben vengano i giocatori di personalità e carisma, ma non confondiamole con spacconeria e strafottenza, per favore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Resta il fatto che Lukaku è un brutto idiota...cosa vai a brutto muso contro Romagna quando non aveva combinato nulla di particolarmente grave/cattivo??

Poi vabbè, Ibra voleva difendere/provocare ma alla fine ha solo danneggiato tutti.

Reaction score
2,436
Se iniziamo a crederci anche noi a 'ste robe...
Lukaku si era incatzato prima con Romagnoli, solo per aver subito un normalissimo fallo. Ha spintonato Saele, suo connazionale, che cercava di calmarlo e poi è intervenuto Ibra.

Che giustamente gli ha dato dell'asino come avrei fatto io.

poi quello lo ha insultato e gli ha detto "ci vediamo fuori"
a quel punto gli ha detto "bravo, chiama la mamma allora" (note storie passato che coinvolgono Lukaku e sua madre)
a quel punto Lukaku sbrocca senza che Ibra faccia nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto