Attacco a Ibra: "insulti razzisti a Lukaku sul voodoo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,479
Come ampiamente previsto, i quotidiani in edicola attaccano Ibra sul tema razzismo nei confronti di Lukaku. Specificato che lo svedese ha chiamato Lukaku Monkey e non Donkey, per GDS e CorSera (di proprietà di Cairo - La7 NDR) l'attaccante rossonero con le frasi sul Voodoo ha offeso le origini di Lukaku.

La GDS, addirittura, dedica un trafiletto al voodoo specificando che non è una parola ("Spirito) legata alla magia nera ma è una religione praticatada 60 mln. E che la madre di Lukaku utilizzò il voodoo per consigliare al figlio di firmare per il Chelsea nel 2017.

Sempre la GDS riporta che Lukaku ha dato della "putt..." alla madre di Ibrahimovic.

News precedenti

Sky: il Milan ha comunicato che Ibra si è scusato per l'espulsione ed ha confessato di non aver usato frasi razziste nei confronti di Lukaku.

Mi starebbe pure bene una squalifica di Ibra se vogliamo andare a sindacare ogni parola detta dai due...però stesso metro di giudizio anche per Makaku per cui manette e dietro le sbarre per un pò visto che vuole sparare in testa a Ibra.

Reaction score
581
Va beh.
Potrei anche smettere di vedere il resto della stagione se si inventano una squalifica per razzismo.
Ibra scemo comunque, però la sensazione è che tutti non aspettavano altro che un pretesto per affossarci, il calcio è un mondo che mi disgusta da anni, il Milan 2020 è stato un raggio di luce all'interno di un anno disastroso per l'umanità.

Ma al di là dell'episodio di ieri, oggi come oggi se un bianco bisticcia con un nero ha solo da rimetterci, quelle del nero sono considerate normali offese, quelle del bianco razzismo.
Esatto, si sta creando razzismo al contrario

darden

Junior Member
Reaction score
600
Dai su io non ci vedo nulla di razzista, fossi nella FIGC mi preoccuperei più delle parole di conte:"Se Lukaku si arrabbia mi fa solo piacere"

Detto questo se squalificano Ibra devono fare la stessa cosa a Lukaku, minacciare qualcuno dicendo "Ti sparo in testa" mi sembra molto più grave di dire "Vai a fare i tuoi riti voodo, asino"...

Reaction score
37,101
Come ampiamente previsto, i quotidiani in edicola attaccano Ibra sul tema razzismo nei confronti di Lukaku. Specificato che lo svedese ha chiamato Lukaku Monkey e non Donkey, per GDS e CorSera (di proprietà di Cairo - La7 NDR) l'attaccante rossonero con le frasi sul Voodoo ha offeso le origini di Lukaku.

La GDS, addirittura, dedica un trafiletto al voodoo specificando che non è una parola ("Spirito) legata alla magia nera ma è una religione praticatada 60 mln. E che la madre di Lukaku utilizzò il voodoo per consigliare al figlio di firmare per il Chelsea nel 2017.

Sempre la GDS riporta che Lukaku ha dato della "putt..." alla madre di Ibrahimovic.

News precedenti

Sky: il Milan ha comunicato che Ibra si è scusato per l'espulsione ed ha confessato di non aver usato frasi razziste nei confronti di Lukaku.

La gazzetta inizia ad essere insopportabile.
Non si può richiedere che non parlino più di noi?
Tanto dipingono sempre la loro realtà.

Una squalifica a ibra non la manderei giù anche se sono certo che ci proveranno.

Reaction score
37,101
Lo sapevo comunque che prima o poi sarebbe successo.
La reazione in campo ieri di lukaku su romagnoli si lega a doppio filo agli sfottò degli atalantini.
Siamo letteralmente odiati.

Vorrei far notare che lukaku la rissa la stava facendo con romagnoli per una spallata.
Ibra è intervenuto solo in un secondo momento.
Ma lukaku la testa l'aveva persa prima e non di certo per il vodoo o per gli asini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Corriere dello Sport: Ibra avrebbe fatto allusioni alle origini africane della madre di Lukaku. Ovvero al Congo, terra con profondi legami religiosi ma anche con riti e superstizioni. Questa è anche la ricostruzione dell'entourage di Lukaku. Il Milan nega insulti razzisti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Corriere dello Sport: Ibra avrebbe fatto allusioni alle origini africane della madre di Lukaku. Ovvero al Congo, terra con profondi legami religiosi ma anche con riti e superstizioni. Questa è anche la ricostruzione dell'entourage di Lukaku. Il Milan nega insulti razzisti.

Le allusioni alle origini africane ahahahhahahahah

E da dove viene, da Marte?

Reaction score
2,748

News precedenti

A me non interessa cosa si siano detti, non mi sono fomentato per scoprirlo.

Dico solo che ciò che ha fatto ieri (e non è la prima volta) è il motivo per il quale Ibrahimovic non è mai stato un mio idolo: per quanto bravo e dotato sia, un campione vero lo si vede anche dagli atteggiamenti. Io ho amato Sheva, Ricky, e i tanti tantissimi uomini che hanno dato lustro e vittorie alla mia squadra, e mi auguro che presto sbarchi a Milano il vero successore di questi grandi fuoriclasse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto