Attaccanti attaccanti attaccanti

Reaction score
2,838
Prima Bertolacci poi Bacca e Luiz Adriano, speriamo anche Ibra ok ma.......dietro?? Non ho sentito una parola un nome sui difensori! :ph34r: Possibile che Maldini Baresi Nesta Thiago Stam Zambro Cafù....non hanno insegnato niente? E hanno dato anche via Bonera e Rami per tenersì un'espulsione ogni 2 partite con Mexes!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
E' il 3 Luglio. La campagna acquisti l'abbiamo appena iniziata.

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per Romagnoli.
Quindi è altrettanto ufficiale che il club cerchi un difensore.

Abbiamo tutti i reparti da sistemare. Nemmeno l'attacco è a posto senza Ibra o un'altra seconda punta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,821
Vedremo i prossimi mesi, si farà ancora qualcosa anche dietro ed in mezzo al campo, per forza di cose.

Reaction score
2,838
Il mercato è appena iniziato ma si sente parlare solo di attaccanti e comunque possono benissimo bastare Luiz Adriano e Bacca sapendo che ci stanno ancora Pazzini MEnez Elsha Niang, basta che si faccia una buona difesa e un buon centrocampo. Certo se arriva anche Ibra ovviamente meglio

DinastiaMaldini

Bannato
Reaction score
7
Il mercato è appena iniziato ma si sente parlare solo di attaccanti e comunque possono benissimo bastare Luiz Adriano e Bacca sapendo che ci stanno ancora Pazzini MEnez Elsha Niang, basta che si faccia una buona difesa e un buon centrocampo. Certo se arriva anche Ibra ovviamente meglio

Io ho sentito parlare molto molto spesso di Romagnoli, Laporte, Hummels, Hector Moreno, Nastasic.
Nessuno di loro è un attaccante

Reaction score
859
Se avessimo preso 2 difensori, ci sarebbe chi dice "ma come, ci presentiamo ancora con Matri Honda e Cerci?".
Prendiamo un difensore e una punta "ah ma manca il centrocampo, basta falegnami come Muntari".....
La verità è che c'è da rifare tutto, ma proprio tutto, da qualche parte bisognerà pur cominciare

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Penso che almeno un difensore arriverà, soprattutto in considerazione del fatto che si sono affrettati a (s)vendere Rami appena possibile. In realtà né servirebbero due di centrali buoni e soprattutto un terzino... se Bacca aspetta Abate e Antonelli che gli mettono palla in area, muore di vecchiaia.

Alto