Attaccante da prendere a giugno 2023

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Arriverà o un Giroud o un Origi, ossia un p0 che chiede al massimo 4-5 milioni e solo se dall'estero oppure un Kalulu/Thaw/Wrancx

Ci rimanete solo male se vi aspettate il bomber esperto
Ibra, Giroud e Origi sono il prototipo dell'attaccante esperto. Se lo cerchi, qualcosa trovi, ovvio che non c'è da aspettarsi l'attaccante da 70M.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
a me non dispiace Beto dell'udinese o Haller...il sogno sarebbe Haaland, ma rimarrà tale

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Anch'io penso che la prossima estate ci sarà l'inserimento di una punta. Quale è assolutamente prematuro. Per prima cosa non abbiamo ancora visto all'opera origi che è ancora giovane e potrebbe dimostrarsi lui la prima punta. Giroud è un'incognita solo per via dell'età, se sarà a posto potrebbe fare un altro anno. A questo punto si dovrebbe valutare a che punto sono i vari attaccanti giovani che abbiamo in giro o puntare a una nuova punta giovane. Se invece origi non si dimostrasse quello che speriamo allora si dovrebbe puntare ad un attaccante di affidamento. Come detto è prematuro.

Reaction score
1,174
Un giovane 2003 che ha già segnato un po di goal tra i grandi + Wahi del Montepellier.. si potrebeb dare un'occhiata a lui perchè altri giovani promettenti non ne vedo visto che sono già stati ceduti tutti

Reaction score
11,577
Cosa ne pensate di Youssoufa Moukoko del Borussia Dortmund in scadenza giugno 2023 per sostituire Ibra?
Io vorrei tanto David (isak purtroppo ormai è andato)
Se si volesse puntare su un nome ancora più giovane sicuramente Sesko o anche quell'Okafor del Salisburgo assolutamente male non è.

Reaction score
1,174
Io vorrei tanto David (isak purtroppo ormai è andato)
Se si volesse puntare su un nome ancora più giovane sicuramente Sesko o anche quell'Okafor del Salisburgo assolutamente male non è.
Sesko è già del Lipsia.
Okfor mi è sembrato interessante ma anche lui probabilmente andrà al lipsia
David interessante anche se è più una seconda punta che un centravante che fa reparto da solo

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Anche Muriel non sarebbe male, anni fa ero scettico per un suo eventuale acquisto, quando eravamo molto vicini a prenderlo mi pare nel 2018. Ora sembra maturato parecchio, se coinvolto in un buon progetto può fare la differenza. So che lo voleva l'Inter tempo fa, poi la Juve, ma hanno scelto Milik, e infine ricordo anche dell'interesse della Roma. Ha me piacerebbe anche Rashford per dire, ma avrà una valutazione da capo giro.

Reaction score
5,393
Più che all'attaccante per giugno bisogna pensare al centrocampista per gennaio. Da qua a giugno possono succedere tante cose, tipo (purtroppo) la vendita di Leao e ci saranno tante situazioni da valutare (integrità di Kjaer e di Origi). Il centrocampista a gennaio deve arrivare, sarà il campo a dirlo (ahimé) anche se doveva esser chiaro in estate.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Più che all'attaccante per giugno bisogna pensare al centrocampista per gennaio. Da qua a giugno possono succedere tante cose, tipo (purtroppo) la vendita di Leao e ci saranno tante situazioni da valutare (integrità di Kjaer e di Origi). Il centrocampista a gennaio deve arrivare, sarà il campo a dirlo (ahimé) anche se doveva esser chiaro in estate.
Vediamo Pobega e Vranckx prima, sembra sempre che sia andato via Seedorf o Pirlo e che ora la vita non possa andare avanti. I problemi anzi mi sembrano altrove in questo momento.

Alto