Attaccante da prendere a giugno 2023

Reaction score
581
A Luglio servirà NECESSARIAMENTE un VERO attaccante.
Basta rimandare di anno in anno e basta con le scommesse nei ruoli chiave.

Questo ragazzino di 17 anni sarà anche bravo, ma noi abbiamo bisogno di certezze la davanti.
Ibra andrà via (?), Giroud avrà 37 anni e Lazetic probabilmente non sarà ancora pronto.
In pratica avremo il solo Origi (e sarà anche da valutare, visto e considerato che anche in questa stagione potrebbe floppare alla grande :asd: )

Non dico di andare a prendere C.Ronaldo, ma nel 2023 si liberano a 0 diversi giocatori interessanti (così non avremo neanche la scusa del poco budget)
Beh calcola che al milan le scommesse sono state kalulu Theo bennacer leao e le certezze biglia Bonucci Higuain ...
Io preferirei continuare con le non certezze

Reaction score
10,115
mi sa che tra Origi e un rinnovo (annuale) di Giroud non prenderanno nessuno, se non un giovane. Comunque per me Hojlund dell'Atalanta è tanta roba.

E in serie A ne è arrivato un altro che mi piaceva molto, Zirkzee (al Bologna)

Reaction score
20,270
Beh calcola che al milan le scommesse sono state kalulu Theo bennacer leao e le certezze biglia Bonucci Higuain ...
Io preferirei continuare con le non certezze

Però hai citato solamente le "certezze" che sono andate a ramengo :asd:

Come mai non hai citato le 2 certezze che hanno fatto svoltare il Milan e dato il via a tutto questo?
Ovviamente mi riferisco ad Ibrahimovich e kjaer.
Le scommesse vanno bene, ma il Milan per crescere e diventare competitivo in Europa ha bisogno anche di certezze.

Reaction score
581
Però hai citato solamente le "certezze" che sono andate a ramengo :asd:

Come mai non hai citato le 2 certezze che hanno fatto svoltare il Milan e dato il via a tutto questo?
Ovviamente mi riferisco ad Ibrahimovich e kjaer.
Le scommesse vanno bene, ma il Milan per crescere e diventare competitivo in Europa ha bisogno anche di certezze.
Secondo me kjaer non era affatto una certezza.
Ibra sì, ma Ibra è un animale diverso da tutti gli altri .
Per me le reali certezze, sono i cdk, gente che sei certo che sia forte. Invece spesso per "certezza" si intende il vecchio, che ovviamente spesso non è una certezza né dal punto di vista fisico né da quello motivazionale

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Secondo me kjaer non era affatto una certezza.
Ibra sì, ma Ibra è un animale diverso da tutti gli altri .
Per me le reali certezze, sono i cdk, gente che sei certo che sia forte. Invece spesso per "certezza" si intende il vecchio, che ovviamente spesso non è una certezza né dal punto di vista fisico né da quello motivazionale
Be' anche Ibra è stato una certezza col senno del poi...alla fine quando è arrivato aveva avuto un infortunio e giocato in MLS.
Tornando a moukoko è stato un prodigio di precocità, poi ha avuto problemi fisici ed extra campo. Non so se ci punterei

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Timori assolutamente giustificati.
Finora ci ha salvato innanzitutto Ibra, che ci ha portato fuori l'incubo delle punte (Kalinic, Destro, etc), e adesso Giroud.

Passato Giroud saranno dolori, visto che non si vuole fare mercato.
Difficile ad oggi pensare di dare l'attacco in mano a Origi; vediamo e speriamo durante l'anno.

Puoi prendere i vari 19enni e 20enni per rimpinzare la panchina, ma come faresti a nascondere il vuoto della punta titolare?
Krunic puoi anche rinnovarlo e metterlo al centro del progetto sportivo e vabè. Ma come fai a presentarti con un eventuale Krunic delle punte centrali?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Cosa ne pensate di Youssoufa Moukoko del Borussia Dortmund in scadenza giugno 2023 per sostituire Ibra?
In teoria l'anno scorso doveva essere l'anno del trequartista e dell'esterno destro e questo l'anno dell'attaccante.
Bene, in due anni è arrivato solo il trequartista :lol:
In più abbiamo perso Kessie e il sostituto è un ragazzino di 19 anni che bisogna sperare sia un colpo alla Kalulu

L'attaccante lo vedremo tra tre anni se va bene

Reaction score
574
Arriverà o un Giroud o un Origi, ossia un p0 che chiede al massimo 4-5 milioni e solo se dall'estero oppure un Kalulu/Thaw/Wrancx

Ci rimanete solo male se vi aspettate il bomber esperto

Alto