Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo giustifico solo perchè ha avuto l'infortunio a Melbourne, dove stava giocando obiettivamente benissimo. Mi aspetto quindi che migliori nel corso dell'anno, però non vince un torneo da tempo immemore.
Sinner-Jodar (dò per scontato la sua vittoria in ottavi) promette fuochi d'artificio...
Lo giustifico solo perchè ha avuto l'infortunio a Melbourne, dove stava giocando obiettivamente benissimo. Mi aspetto quindi che migliori nel corso dell'anno, però non vince un torneo da tempo immemore.
Sinner-Jodar (dò per scontato la sua vittoria in ottavi) promette fuochi d'artificio...
Ho visto la partita di Musetti oggi. Mai in partita, l'altro picchiava con colpi piatti e Musetti rispondeva con le sue inutili rotazioni con i piedi 3 metri fuori dal campo. Se non aggiunge sostanza al suo tennis resterà incompiuto: un giocatore bello da vedere ma che poi quando trova questi giocatori solidi e senza fronzoli come il ceco finisce per buscarle.
Che tristezza vedere Muso in questo stato, non riesce proprio a tornare al livello che aveva fatto vedere l'anno scorso
Spero non sia stato un fuoco di paglia