Atletico - Milan: 24 novembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,605
Sto pensando che alle prossime 6 in campionato non abbiamo mezzo cambio decente in avanti, con Leao spompato...
Parli di rispetto? Ho comprato il biglietto anche per Milan-Salernitana (sono di Bologna)... vado allo stadio tutte le volte che posso... ma non resiste il mio cuore a tutti gli infortuni..
chiaramente ho esultato al gol, ma poi finita la partita ho pensato: e ora chi gioca in campionato? mia zia?
Messias può giocare anche come punta

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
oggi mi godo la vittoria!!! grandissima prestazione dei ragazzi. Atletico letteralmente dominato. Chiaro, con il Liverpool sarà una partita totalmente diversa. Poi ci penseremo. Il problema adesso è trovare delle soluzioni per il campionato, non possiamo più fare passi falsi.

Reaction score
609
Bella vittoria, meritata. Resta viva la fiammella della speranza, ma, cosa molto più importante, è una bella iniezione di fiducia per il proseguo della stagione. L'Atletico nel nuovo stadio aveva perso solo 2 delle 31 partite giocate in campo europeo, giusto per dare un riferimento. Con il Liverpool abbiamo possibilità che rasentano lo zero, ma possiamo sperare che Klopp ci voglia bene (e ce ne vuole) e se la giochi con i panchinari. Poi anche vincendo probabilmente saremo sfigati e usciremo lo stesso per i risultati combinati dell'altra sfida, ma è bello non essere matematicamente esclusi e dare un senso all'ultima partita del girone, che altrimenti sarebbe diventata una passerella inutile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non ho visto bene la partita ieri (sul tablet mentre guardavo altro) ma mi è parso di capire che siamo stati superiori all'Atletico quasi sempre, anche se a volte abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio.
L'Atletico mi è sembrato ancora una squadra da poco sinceramente (per quello visto nei due match), ma non so dove arrivino i loro demeriti e dove partano i nostri meriti. Pioli di sicuro si è dimostrato superiore a Simeone (in questi due casi).

Per me ora la CL è stata onorata, comunque andrà a finire. Abbiamo dimostrato che certe partite ce le possiamo giocare ed è questo che mi interessava. Andare agli ottavi è ancora molto difficile e non dipende solo da noi, ma va bene così in ogni caso (basta non prenderne 4 dal Liverpool però :asd:)

Reaction score
9,466
Nella partita di ieri ce un aspetto fondamentale, negli ultimi 10 minuti dopo il vantaggio non siamo andati ( come nostro solito) a difenderci bassi, ma abbiamo continuato come se fossimo sullo 0-0..... Finalmente.

Alto