Atletico - Milan: 24 novembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ufficiali

A. MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Suárez, Griezmann. A disp.: Lecomte; Lodi, González, Vrsaljko; Herrera, Kondogbia; Correa, Cunha. All.: Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Giroud. A disp.: Desplanches, Mirante; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Bennacer, Messias; Ibrahimović, Leão, Maldini. All.: Pioli.

onestamente. Prendiamo i 22 in campo.
in porta, davanti e in mezzo hanno esperienza, tecnica e capacità tecniche superiori.
Per vincere dobbiamo giocare bene come squadra.
Poi che loro non rendano é un altro discorso: anche George Best finirebbe depresso in questo Atletico.

serve un grande Milan.
vorrei in Europa si vedesse ancora che siamo di questa categoria

poi la qualificazione ..amen

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
A
Ufficiali

A. MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco; Suárez, Griezmann. A disp.: Lecomte; Lodi, González, Vrsaljko; Herrera, Kondogbia; Correa, Cunha. All.: Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Romagnoli, Hernández; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Krunić; Giroud. A disp.: Desplanches, Mirante; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Bennacer, Messias; Ibrahimović, Leão, Maldini. All.: Pioli.
Krunic titolare.. ah ecco mi stavo preoccupando che il Marito fosse finito in panchina la scorsa partita.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Oblak imho é stato per un paio di stagioni il top
Suarez é Suarez
Griezman può non piacere come punta ma di raccordo é tanta roba
Koke, De Paul, Lamar uniscono l’utile al dilettevole.

é una squadra da quarti

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
A

Krunic titolare.. ah ecco mi stavo preoccupando che il Marito fosse finito in panchina la scorsa partita.
Mi duole dirlo ma Leao deve riposare in una partita "inutile", e l'unico che ci può piazzare è Krunic
Io sinceramente avrei provato con Saele a sinistra e Messias a destra, ma per fortuna non sono io l'allenatore :D

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Ufficiali

.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,319
Ma è Seedorf quello? Si è fatto ricrescere i capelli???
Ufficiali

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Oblak imho é stato per un paio di stagioni il top
Suarez é Suarez
Griezman può non piacere come punta ma di raccordo é tanta roba
Koke, De Paul, Lamar uniscono l’utile al dilettevole.

é una squadra da quarti
Com'è Lemar? L'ho perso di vista
Al Monaco sembrava un ira diddio, poi sembrava una meteora il primo anno a Madrid, ora si è assestato?

Alto