Atletico - Milan: 24 novembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
748
Pensa che esistono ancora persone che difendono e lodano le prestazioni di krunic.
Penso non ci sia altro da aggiungere.

P.S Bello il suo tiro andato a finire in fallo laterale.
Mio figlio, povero, mi ha chiesto "Papà perchè ha tirato in fallo laterale"?

Perchè è scarso, porcoddue

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Io direi che anche senza puntare giocatori too, mancano giocatori con certe caratteristiche.
Perché se medioman deve essere come KRUNIC e saelemakers almeno che siano medioman ma veloci e che puntano l'uomo.
Non sto chiedendo Salah.
Ma profili alla Boga ne trovi decine a prezzi contenuti.

Ripeto, non saranno campioni (certo che pure quelli servirebbero) ma almeno avrebbero un senso in rosa.
Boga, secondo me, fallirebbe più o meno come Salemakers.. Boga è un altro buon giocatore ma nulla di più. Non ha senso cambiare Saele per prendere un altro buon giocatore rimanendo nello status quo. Se si vuole fare il salto di qualità devi prendere almeno un esterno campione.. Guardate le squadre top che giocano con gli esterni 3 o 3-1 tutti prezzi alti. Lo stesso Leao è costato 30 mln di euro ed era una promessa.

Reaction score
3,639
Pioli fa rientrare Giroud? Solita genialata. Poi quando sara espulso nei prossimi 15 minuti facciamo pure finta di esser sorpresi.

Reaction score
20,212
Spero di vedere dentro subito Leao.
Poi magari verso il 60°,se le cose non dovessero cambiare,dentro Ibra.
Poi dentro anche Messias,tanto Saele è poca cosa anche stasera.

P.S Forse sarebbe il caso di schierare Saele trequartista in qualche partita.
Le volte che per puro caso si trova in quella posizione,riesce sempre a combinare qualcosa di utile,a differenza dfelle ultime partite giocate su quella fascia destra

Alto