Atletico, "manita" al Real nel derby. 5-2

Reaction score
39,769
Ragazzi, non sto dicendo che Alonso non abbia meritato il real , dico che da quelle parti la panchina può saltare anche solo per una sconfitta del genere.

Al Madrid non sono ammesse queste sconfitte e queste figure in partite di cartello.

Reaction score
1,228
L'Atletico Madrid vince il derby cittadino contro il Real

Mattatore ancora Alvarez, al quinto goal in una settimana e per la seconda volta rimonta grazie a lui

Video sotto

104030594
Il Real da quando ha preso Pappè fa schifo, non poteva venire da noi, che è pure milanista, avrebbe vinto gli scudetti da solo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,914
Mbappe non ha più fame.

Gli anni al psg lo hanno rovinato,secondo me, a livello professionale.

Ma si è arricchito.
Ieri è stato l'unico che ha rimesso in piedi il Real Madrid, che ha dato poi al momentaneo il 1-2 per Il Real, al primo tiro, e si è preso tanti calci. Mi pare esagerato. Il fatto è che la fase difensiva del Real è stata ridicola.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
624
Ieri è stato l'unico che ha rimesso in piedi il Real Madrid, che ha dato poi al momentaneo il 1-2 per Il Real, al primo tiro, e si è preso tanti calci. Mi pare esagerato. Il fatto è che la fase difensiva del Real è stata ridicola.

Anche quella offensiva. Xabi è stato preso a schiaffi da Simeone.

Reaction score
39,769
Non ho detto sia scarso.
È un fenomeno.

Alto