Atletico, "manita" al Real nel derby. 5-2

Reaction score
22,211
L'allenatore del real le mangia le caldarroste???

Questa settimana ho letto un articolo vergognoso in cui si screditava il lavoro di Carletto e si elogiava a dismisura quello di Xabi Alonso.
Il tutto dopo 6 partite, un pò come succede all'attuale Milan

Chissà ora cosa scriveranno per salvare il soldato Xabi Alonso

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,848
Questa settimana ho letto un articolo vergognoso in cui si screditava il lavoro di Carletto e si elogiava a dismisura quello di Xabi Alonso.
Il tutto dopo 6 partite, un pò come succede all'attuale Milan

Chissà ora cosa scriveranno per salvare il soldato Xabi Alonso

Carletto non lo hanno mai amato, anche nell'anno della decima dopo la gestione schizofrenica di Mourinho.
Gli Spagnoli non vedono mai di buon occhio gli Italiani, sono pieni di pregiudizi soprattutto nel calcio.
Peggio per loro, tutto quello di buono che hanno costruito negli ultimi 20 anni è in buona parte merito di Ancelotti e della sua gestione degli spogliatoi.
Adesso ci sarà da ridere.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
622
E beh , insomma..

5 gol nel derby da noi possono essere tollerati e sminuiti, mai al real.

Infatti. La maggior parte dei miei amici del Real vorrebbero l’esonero. Loro sono abituati a vincere tutto e 5 goal in un derby sono un umiliazione insopportabile. Soprattutto se la sconfitta è stata accompagnata de una nettissima superiorità tattica dell’atletico. Simeone ha distrutto Alonso.

Reaction score
39,767
Infatti. La maggior parte dei miei amici del Real vorrebbero l’esonero. Loro sono abituati a vincere tutto e 5 goal in un derby sono un umiliazione insopportabile. Soprattutto se la sconfitta è stata accompagnata de una nettissima superiorità tattica dell’atletico. Simeone ha distrutto Alonso.
Succedeva anche da noi quando eravamo il Milan.

5 gol erano intollerabili perfino in amichevole.
Ma ormai...

Reaction score
39,767
Beh ci sta, ma sono comunque quelle le scommesse da fare se vuoi azzardare.
Tra un Fonsega e un Alonso che ha vinto la Bundesliga senza perdere una partita, tutta la vita il secondo.
E noi cosa c'entriamo nella stessa frase del Real?
Qua si parla di eccellenza e calcio da vertice mondiale.

Alto