Atletico Madrid: tutto su Bacca. Ecco l'offerta.

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
A questo punto dando per scontati due assunti che tanto scontati non sono:
1) vendita di Bacca a 30 milioni;
2) budget base per nuovi acquisti 100 milioni;

Vatti davvero a prendere Lukaku....50 milioni con pagamento dilazionato...e dei 130 complessivi te ne restano 80 per 1 centrale forte (Benatia), un regista forte (Biglia/?), un paio di esterni...eventuali occasioni per rendere più profonda la rosa grazie alle cessioni di Menez, Honda, Poli, etc...
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
In Spagna sono sicuri: Carlo Bacca è la prima scelta dell'Atletico Madrid per rafforzare l'attacco. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il club guidato da Diego Simeone è pronto a sborsare 30 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante colombiano.

A sto punto andrei dritto su Gabriel Barbosa.

C

Crox93

Guest
Io continuo a pensare che possa esserci la sorpresa Bayern per Ibra.
Alla sua età credo voglia giocare la Champions ancora una volta almeno.
Per quanto riguarda Bacca, io lo venderei almeno a 50 se Zaza ne vale 30

Reaction score
0
Comunque mi sembrano assurdi solo 30 per bacca!! In qualsiasi altro club (RIPETO QUALSIASI ) il prezzo di un giocatore che che segna 20 goal in una stagione minimo aumenterebbe di tipo 10 milioni . Al milan no!!

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
In Spagna sono sicuri: Carlo Bacca è la prima scelta dell'Atletico Madrid per rafforzare l'attacco. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il club guidato da Diego Simeone è pronto a sborsare 30 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante colombiano.

A quella cifra lo cederei a sto punto ma il problema è sempre lo stesso poi :facepalm: i soldi verranno investiti su Pavoletti e allora tanto vale.

Alto