Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atletico Madrid - Real Madrid: 7 Gennaio 2014 21.00. Streaming
Mah, hanno la miglior coppia centrale al mondo del momento (Godin-Miranda), un centrocampo tostissimo (Koke su tutti) e davanti sono letali (Turan, Griezmann e Mandzukic sono tanta roba),
Molti di questi all'Atletico c'erano già però, e non mi pare facessero chissà cosa. Miranda fino all'anno scorso era considerato scarsissimo da tutti, Godin più o meno uguale, insomma sono esplosi tutti con lui (eccetto gli ultimi acquisti).
Molti di questi all'Atletico c'erano già però, e non mi pare facessero chissà cosa. Miranda fino all'anno scorso era considerato scarsissimo da tutti, Godin più o meno uguale, insomma sono esplosi tutti con lui (eccetto gli ultimi acquisti).
Mah, hanno la miglior coppia centrale al mondo del momento (Godin-Miranda), un centrocampo tostissimo (Koke su tutti) e davanti sono letali (Turan, Griezmann e Mandzukic sono tanta roba),
Come ho scritto nel topic di Mario Suarez il segreto dell'Atletico è un mix di più cose, un grande allenatore che tatticamente la spiega al 90% degli allenatori di tutto il mondo, un gruppo coeso che rema dalla stessa parte, dei dirigenti preparati tra cui Berta che scovano talenti senza spendere grosse cifre e quei pochi giocatori di livello che sono la colonna portante della squadra e fanno da traino agli altri. Non ci sono fenomeni a parte Koke e Griezmann ma non sono neanche dei cessi miracolati, con un altro allenatore probabilmente non avrebbero ottenuto questi risultati ma se hai un progetto e lo porti avanti anno dopo anno i risultati prima o poi arrivano IMHO.
E l'anno scorso c'erano anche Courtois e Diego Costa. E' stato bravissimo Simeone a saper valorizzare tutti questi giocatori, ma se avesse vinto la Champions l'Atletico non sarebbe stato un miracolo sportivo paragonabile alla vittoria della Grecia a Euro 2004. E' una buona squadra che Simeone è in grado di far rendere alla pari delle prime della classe.