Athekame: nuova offerta Milan. Ci siamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,755
Ma se Allegri passa a tre, a cosa serve? Per lo meno Jimenez e Saele più avanti puoi spostarli ma lui?
A 4 gioca ovviamente terzino (quando dico gioca, dovrei dire che rischia di fare la riserva di Saele).

A 3 invece farà di nuovo la riserva di Saele a tutta fascia.
Jiménez sarà dirottato a sinistra a fare la riserva di Estupinan.
Terracciano sarà ceduto.
Bartesaghi farà la riserva di Pavlovic, braccetto di sinistra.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,409
Ma tutti quelli che dicono che giocheremo a 3 mi dovrebbero spiegare chi starà in panchina fra pulisic - leao - attaccante (gimenez) - Modric - Jashari/Fofana - Ricci/RLC
Non giocheremo a 3, giocheremo a 4 com’è giusto che sia
Per questo bisogna prendere un terzino destro serio, questo è davvero un acquisto stupido

Reaction score
1,594
Ma tutti quelli che dicono che giocheremo a 3 mi dovrebbero spiegare chi starà in panchina fra pulisic - leao - attaccante (gimenez) - Modric - Jashari/Fofana - Ricci/RLC
Non giocheremo a 3, giocheremo a 4 com’è giusto che sia
Per questo bisogna prendere un terzino destro serio, questo è davvero un acquisto stupido
E’ assolutamente come dici tu, altrimenti non si svenavano per Jashari

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,262
Ma se Allegri passa a tre, a cosa serve? Per lo meno Jimenez e Saele più avanti puoi spostarli ma lui?
Guarda, da noi per quel che ho visto sto Athekame difficilmente può fare il terzino. Entra in tackle e fa interventi piuttosto rischiosi, si dovrà dare una calmata... Per cui non vedo Allegri che schiera sto qui nei quattro di difesa. Più probabile che venga impiegato come quinto di centrocampo come riserva di Saele che secondo me farà il titolare. Il belga è giocatore di equilibrio che è maturato parecchio nell'ultimo anno a Roma e a mio parere giocheremo stabilmente a tre dietro.

Alto