Athekame Milan: manca l'accordo economico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,371
squadre come verona, parma e udinese hanno dei terzini destri migliori ei più economici....come cartellino e ingaggio....ma i nostri guardano solo l'algoritmo....ci serve un buon hacker

singer

Junior Member
Reaction score
476
squadre come verona, parma e udinese hanno dei terzini destri migliori ei più economici....come cartellino e ingaggio....ma i nostri guardano solo l'algoritmo....ci serve un buon hacker

Da un lato sono d'accordo con te, dall'altro penso a Terracciano prelevato proprio dal Verona e cambio subito idea

Reaction score
369
Fa bene non lo compriamo questo non vale manco 1 euro figurati 10 million e anche un stipendo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,706
Da un lato sono d'accordo con te, dall'altro penso a Terracciano prelevato proprio dal Verona e cambio subito idea
Terracciano mi sembra l'esempio perfetto, fosse stato ancora al Verona avremmo letto di prendere lui anziché Athekame.
Non voglio difendere il giocatore che non conosco se non da qualche immagine, ma parliamo di un Dicembre 2005 come Bartesaghi con 8 presenze in CL lo scorso anno.
Mi dite questi fantomatici terzini di età simile che sono sicuramente migliori di lui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto