Athekame Milan: manca l'accordo economico

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,940
Come riportato da Sky, manca ancora l'accordo per Athekame. Il Milan non vuole spingersi oltre gli 8 mln piu bonus mentre lo Young Boys ne vuole almeno 10.

images-88.jpeg

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,367
meno male che tirano sul prezzo....forse i nostri desistono....e pensare che ci eravamo appena liberati di un bidone dell'umido (Royal)....questo non è titolare neanche nel campionato svizzero!!!! ma perché schifano tutti gli italiani? devono essere per forza stranieri? e poi è valutato 5 e loro chiedono il doppio?
è sempre così...le altre, quando vendono, sparono valutazioni molto più alte del reale valore dei calciatori....almeno quando c'è il Milan in ballo....noi per vendere svalutiamo...qualcosa non mi torna
P.S. secondo me in serie B ce ne sono di pari valore.....italiani e con costi minori....ma nell'algoritmo hanno "baffato" la casella "italiani sotto i 10 milioni"?....a questo punto mi acconenterei anche di Ehzibue

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,299
Come riportato da Sky, manca ancora l'accordo per Athekame. Il Milan non vuole spingersi oltre gli 8 mln piu bonus mentre lo Young Boys ne vuole almeno 10.

Vedi l'allegato 10324
I rilanci per Athekame house, poi arriva pure il maestro Muten nel pacchetto magari.
Ora la trattativa entrerà nella mitologica fase dello "stalloh".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,988
Queste operazioni di mercato sono allucinanti ed ingiustificabili.

come se fosse d'obbligo avere una "quota scarti" nella rosa. Mah.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,367
è colpa dell'algoritmo e dei pirla che gli danno retta, perché questa scelta non ha alcun senso....ne posso elencare 10 che costano meno e che sono più validi

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
693
è colpa dell'algoritmo e dei pirla che gli danno retta, perché questa scelta non ha alcun senso....ne posso elencare 10 che costano meno e che sono più validi

Vero, poi a sto punto anziché uno che non è neanche titolare in Svizzera con 4-5 milioni in più si prendeva il terzino dell’hellas, Tchatchoua o una cosa del genere, che non sarà Cafù ma viene da due anni da titolare in A fatti discretamente, è giovane e veloce anche lui ed è titolare del Camerun. Sicuramente è giocatore più solido, avendo fatto vedere di valere la serie A italiana.
Questo non è nemmeno sempre titolare in A Svizzera e nemmeno nell’ under 21 Svizzera! 4-5 milioni di differenza!

Alto