Athekame è del Milan. Cifre. Arriva a inizio settimana.

Reaction score
5,127
il forum boccia tutti indistintamente. Sarebbero tutti scarponi ma ovviamente la realtà è ben diversa
Non è vero, a volte vengono prese cantonate anche nell'altro senso (ad es. Joao Felix).
Di solito il forum tende a denigrare chi è già da noi, per esempio sono sicuro di aver letto in passato che Thiaw era scarsissimo e andava dato via anche regalato.
Anche su Saelemaekers ne ho lette di ogni, tranne essere riconsiderato quando ha giocato altrove.

Reaction score
95
Da qualche anno mi pare che i nostri talent gli scelgano in base alla lunghezza del membro più che altro...

Non so se sia una strategia per spaventare gli avversari ma a quanto pare non sta funzionando molto bene...

Reaction score
911
Sto A Tegame mi da le stesse vibes di Bondo, ha la scritta “bidone” stampata in fronte bella in vista tipo cartello pubblicitario

Jino

Senior Member
Reaction score
8,062
Ma chi è?
Incassano 200 milioni e si presentano con uno scarpone da 10 mila lire sulla fascia destra, morissero tutti.

Parti da un presupposto, le parole di Furlani: non abbiamo bisogno di vendere.

Poi in reltà vendono, incassano 200 mln, e sul mercato ne spendono meno di mezzi per emeriti sconosciuti.

Come può un tifoso del Milan essere contento di uno scempio del genere, di un'ambizione del genere.

Una squadra come il Milan che ragiona da Fiorentina che punta al quarto posto.

Alto