Athekame è del Milan. Cifre. Arriva a inizio settimana.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
6,451
Reaction score
6,755
Un altro scarsone preso solo per soddisfare i pruriti di Moncada di vederlo nudo sotto la doccia...

Perché di motivi sportivi non ce ne sono...

Scopro la sfera di cristallo e vedo che - quando dimostrerà di essere un giocatore inutile - verrà fatto passare come una scelta di Tare...

Andatevene dal Milan, maledetti!!!
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,162
Reaction score
1,085
Io prima di giudicare voglio vederlo giocare. L'anno scorso si sapeva che Emerson Royal era un gabinetto ma queto poveraccio non lo sappiamo ancora
Vero, quando l'acquisto di Royal era in dirittura d'arrivo e qualcuno del forum mise i cori liberatori dei tifosi degli Hotspurs che celebravano la sua partenza, sono andato in depressione per 3 giorni. A questo concediamogli un 10/15 partite di prova.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,986
Reaction score
3,274
Ricordo però cosa si diceva di Reijnders, che aveva giocato solo in olanda e non aveva nemmeno una partita in nazionale.
Con questo non dico che sarà un fenomeno perché non lo conosco, ma siamo così sicuri che metà delle squadre della nostra serie A siano così più forti di quelle del campionato svizzero?
La logica è la stessa di Rejinders, anche se è costato di meno.
Prendo un giovane che a bilancio pesa poco, se va bene lo rivendo al doppio altrimenti se va male lo piazzo comunque in qualche modo l'anno successivo.
Ovviamente dato che non parliamo di robot o di merce ma di giocatori, il metodo non può essere mai scientifico, quindi alcuni giocatori possono rimanerti anche sul groppone. Soprattutto quando girano certi prezzi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,520
Reaction score
22,949
GDS: Il Milan è pronto ad accogliere Zachary Athekame, terzino svizzero di origini nigeriane, come nuovo acquisto.

La trattativa con lo Young Boys si è conclusa dopo che il giocatore ha espresso la sua volontà di trasferirsi a Milano. Il Milan ha presentato un'offerta di 10,5 milioni di euro (inclusi i bonus) che è stata accettata dal club svizzero.

Athekame, classe 2004, è atteso in Italia all'inizio della settimana per unirsi alla squadra in tempo per l'inizio ufficiale della stagione in Coppa Italia. È un giocatore versatile che può essere impiegato sia come terzino destro in una difesa a quattro che come esterno in un centrocampo a cinque. Gli osservatori del Milan sono rimasti particolarmente impressionati dalle sue qualità fisiche, in particolare dalla sua velocità e dal suo ritmo.

athekame-svizzera-imago-copertina.jpg

"Colpaccio, mercato da 8".
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
7,024
Reaction score
752
Una volta prima di comprare un giocatore si andava a visionarlo piu volte, il calcio era cosi,i giocatori venivano studiati. Oggi alcuni addetti ai lavori comprano giocatori in base alla visione di qualche video e un po di statistiche ( il Milan di oggi ne sa qualcosa).
Ma la vera rivoluzione è dietro l'angolo, per valutare un giocatore comincia a bastare una foto. e neanche che riprenda le gambe e il fisico in toto, basta sia raffigurato il mezzo busto, anzi i lineamenti del viso con relativa espressione al momento dello scatto.


Bhe se lo valutiamo dalla foto del tread ,
Possiamo pure arrenderci all evidenza.
Questo la palla manco la vede...

Palla a sinistra e sguardo a destra.
😀
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,531
Reaction score
1,193
Di solito quando un giocatore acquistato dal Milan ottiene una netta bociatura da parte del forum anche nei fatti poi si dimostra scarso. Speriamo per una volta che il Milan ci abbia visto meglio.
Le doti fisiche non bastano, si pensi ad esempio a Ballo Touré, che se non altro era preso come riserva di Theo e quindi serviva per poche partite.
il forum boccia tutti indistintamente. Sarebbero tutti scarponi ma ovviamente la realtà è ben diversa
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,520
Reaction score
22,949
il forum boccia tutti indistintamente. Sarebbero tutti scarponi ma ovviamente la realtà è ben diversa

Il forum non boccia tutti, c'è anche chi promuove tutti.

Ma i fatti dicono che con questa gestione, della squadra scudetto non è rimasto quasi nessuno, e adesso sei 8^ e fuori dalla CL, in soli due anni e con un bilancio più che positivo per le casse degli strozzini sionisti.

Se a uno va bene così, si capisce da che parte sta.
 
Alto